Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto???

Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto??? 13/05/2011 17:55 #112777

Salve Ragazzi,

chiedo cortesemente il vostro aiuto veloce!!!

ho una fiesta 2011 titanium... quindi come ben saprete con la striscia cromata sul fianco dell'auto e non solo!!

qualche giorno fa per rubarmi il tom tom, hanno rotto il vetro.. quello piccolo vicino lo specchietto laterale!!

costo sostituzione vetro? 232 €!!! ma vabbè.. c'è l'assicurazione!!!

oggi mando mio padre a sostituire il vecchio vetro rotto con il nuovo ed indovinate cosa mi dice la car glass? la ford non manda vetri con la striscia cromata... solamente in gomma nera!!!!! quindi come una qualsiasi altra fiesta +!!!!

Vi pare possibile?

dove vado con un lato cromato..e uno no... a metà!?!?!?! ho ovviamente detto a mio padre di andarsene a meno che non venga montato il vetro esatto...

c'è qualcuno mi può confermare l'esistenza del vetro con la cromatura???? o davvero devo andare in giro con un vetro cromato e uno no??? Grazie per le risposte e scusate se questo non è il luogo adatto per il topic...
  • Androma
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto??? 13/05/2011 18:02 #112778

Errato il ricambio esiste e se non erro in un thread c'è pure il codice di tutti i vetri e relativo prezzo. Se da carglass ti fanno storie fattelo sostituire in ford, in questo caso dovrai anticipare tu la spesa e poi farti rimborsare dall'assicurazione.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto??? 13/05/2011 18:10 #112781

Grazie amico mio.. mi stava prendendo un colpo!! tanto anche da Carglass dovevo anticipare tutto io!! Grazie ancora
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto??? 26/05/2011 16:17 #114768

Potete chiudere.... vetro trovato... accompagnato da mille scuse della Car Glass. Grazie ragazzi
  • Androma
  • Fiestista discreto

Re:Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto??? 26/05/2011 16:19 #114769

Androma ha scritto:
Potete chiudere.... vetro trovato... accompagnato da mille scuse della Car Glass. Grazie ragazzi
bene...mi fa piacere che hai risolto :)
meglio lasciare il topic aperto...se qualcuno ha il tuo stesso problema può scrivere qui senza aprirne un altro nuovo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Help! Vetro rotto e non c'è Ricambio Giusto???

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.