Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Garanzia quinquennale

Garanzia quinquennale 09/11/2009 22:33 #19425

Un saluto :side:

Ho acquistato la new Fiesta con garanzia quinquennale; dalle carte fornitemi dal concessionario al ritiro questa cosa non è rintracciabile se non in una scritta a penna, non timbrata e non firmata, sul modulo di garanzia. :dry:

Come faccio ad avere la certezza che se mi presento presso un altro concessionario Ford, poniamo tra quattro anni, questo mi riconoscerà la garanzia lunga?

Grazie e saluti
Enrico
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Garanzia quinquennale 10/11/2009 00:40 #19464

A me, al ritiro dell' auto, hanno consegnato un foglio prestampato titolato Fordprotect 5 anni, dove hanno scritto a penna i dati della mia auto.
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:Garanzia quinquennale 10/11/2009 12:55 #19529

A dir la verità neanche a me hanno consegnato nulla, sia quando ho pagato l'auto, sia al ritiro, il concessionario mi ha detto che hanno loro i dati e di non preoccuparmi..speriamo!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Garanzia quinquennale 10/11/2009 17:28 #19606

Anche io ho ordinato la fiesta con la formula dei 5 anni di garanzia, quindi mi aspetto o almeno spero di trovare un foglio con scritto qualcosa!!
  • Tony-76
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 TDCI Plus Bianco Frozen

Re:Garanzia quinquennale 10/11/2009 21:05 #19650

magicsonny ha scritto:
A me, al ritiro dell' auto, hanno consegnato un foglio prestampato titolato Fordprotect 5 anni, dove hanno scritto a penna i dati della mia auto.

anche io al ritiro dell'auto ho ricevuto lo stesso foglio prestampato cn i dati della mia fofi...poi x il fatto di avere segnato il tt è vero ma una carta scritta è sempre una carta scritta.... :-)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Garanzia quinquennale 12/11/2009 15:45 #19956

Anche a me hanno proposto la garanzia 5 anni e io la ho accettata.... MA qualcuno sa cosa veramente copre sta benedetta garanzia e cosa no?
  • fruccolo
  • New Fiestista

Re:Garanzia quinquennale 26/11/2009 21:17 #22795

www.ford.it/FordService/GaranzieFord

Condizioni e vantaggi
Con FordProtect è possibile estendere la garanzia, secondo le prestazioni previste dal contratto, fino a 5 anni e/o a un massimo di 150.000 km (a seconda del modello Ford acquistato e dell'opzione scelta). Inoltre, incluso nel prezzo, un pacchetto di servizi completo per viaggiare in assoluta serenità: una Centrale Operativa a disposizione 24 ore su 24, ogni giorno dell'anno, per fornire assistenza tempestiva in caso di necessità.

Con FordProtect la sicurezza e la tranquillità viaggiano sempre insieme.

Il pacchetto servizi garantisce:

* Estensione della garanzia: FordProtect assicura una protezione completa su oltre 500 componenti fondamentali per il corretto funzionamento della vettura (*)
* ProntoFord 24 ore: trovare la soluzione giusta per ogni problema oggi è semplice: basta chiamare il Numero Verde 800.079.337 (*)
* Assistenza mobile: in caso di guasto, esaurimento carburante, batteria scarica, foratura pneumatici e smarrimento chiavi, un'officina mobile garantisce un servizio efficace e tempestivo di assistenza sul posto, in ogni parte d'Italia (*)
* Traino gratuito: se il tipo di guasto non consente la riparazione sul posto, è previsto il trasporto del veicolo fino al centro FordService più vicino (*)
* Veicolo in sostituzione: in caso di furto, o danno che richieda un intervento di riparazione in officina superiore alle 6 ore, viene offerto un veicolo in sostituzione (per un periodo massimo di 3 gg in caso di guasto o tentato furto, 7gg in caso di incidente o incendio, 30 gg in caso di furto e comunque soggetto alle limitazioni come da nota in calce *)
* Rientro, proseguimento del viaggio, pernottamento in albergo: se il guasto si verifica lontano da casa, Ford provvede a sue spese a organizzare il rientro, il proseguimento del viaggio o il pernottamento in albergo, sia per il conducente che per gli eventuali passeggeri (fino a un massimo di 250 € e comunque soggetto alle limitazioni come da nota in calce *)
* Rimpatrio del veicolo dall’estero (fino a un massimo di 1000 € e comunque soggetto soggetto alle limitazioni come da nota in calce *)

(*) Attenzione: tutti i servizi sopra riportati sono soggetti alle limitazioni descritte in dettaglio nel facsimile del "Contratto FordProtect 5 anni/100.000km" e "Contratto FordProtect 5 anni/120.000km" e nel facsimile del manuale "Benvenuto in Ford", di cui invitiamo a scaricare il file e prendere visione per una informazione completa.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Garanzia quinquennale 13/01/2010 21:17 #31212

ciao a me e stato dato un foglio al momento del ritiro della macchina con scritto tutto quello che o scelto compreso la garanzia di 5 anni o 100000 km con al fondo della lista timbro firma e marca da bollo quindi credo proprio che la garanzia devono perforza dartela!!! a te lo hanno dato?
  • morris.88
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.