Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Onestà Preventivo

Onestà Preventivo 28/12/2014 14:04 #290586

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto quindi mi scuso in anticipo se accidentalmente ho commesso errori nel postare questo messaggio, vengo subito al punto, purtroppo mi hanno rubato la mia Fiesta 09 1.6 TDCi titanium, la buona notizia è che l'hanno ritrovata ma gli illustri signori si sono presi il quadro comandi, la centralina del quadro e mi hanno rotto un pezzo del climatizzatore( sorry non ricordo il nome) che permetteva la selezione del getto dell'aria climattizzata, l'elettrauto a cui mi sono rivolto mi ha chiesto una cifra intorno ai 1700 euro, mi sapete dire se è giustificata o meno? io purtroppo non ho un centro ford nelle vicinanze, quello più vicino sta a 50 km e visto che la macchina non parte mi risulta difficile andarci, vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi :) :laugh: :)
  • okram
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Onestà Preventivo 28/12/2014 14:06 #290587

ciao,prendi il telefono e chiama in concessionaria,così hai un'idea dei prezzi, e per sicurezza chiamane più di una o rivolgiti ad altri così hai più preventivi ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Onestà Preventivo 28/12/2014 15:17 #290591

Manda una mail di richiesta preventivo alle concessionarie più vicine che abbiano il servizio ricambi, così hai le risposte per iscritto
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Onestà Preventivo 30/12/2014 13:41 #290802

mi sono rivolto ad una concessionaria ford vicino da me ma mi ha cercato l'8% di acconto, mi sembra esagerato
  • okram
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.