Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.0 ecoboost 100cv. quanto consuma davvero.

Fiesta 1.0 ecoboost 100cv. quanto consuma davvero. 10/01/2015 11:16 #291724

cerco qualcuno che abbia in dotazione tale fiesta e che mi dica quanto effettivamente consuma.
io ora ho una fiesta del 2008 quella tipo vecchio è una 1.2 a benzina e vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che la ecoboost 1.0 consuma un po meno. io faccio dai 10 ai 15 mila km annui per lo piu in citta (piccola città conpoco traffico) e mi hanno detto che visti i km percordi visti i costi di manutenzione e il resto, la ecoboost 1.0 100cv era da preferire al diesel e al gpl. ci avrò preso con l'acquisto di questo medello? mi dovrebbe arrivare la prossima settimana.
aspetto vostre impressioni e opinioni grazie
ciao, Carlo
  • OLRAC1954
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Fiesta 1.0 ecoboost 100cv. quanto consuma davvero.

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.