Riguardo questa discussione io avevo pensato che essendo un impatto pienamente frontale, dove il cofano si è pure piegato a metà quasi, magari la pressione esercitata dal davanti della macchina aveva fatto rompere il vetro. Però forse è una cazzata
Comunque siccome vedo che c'è gente che se ne intende sicuramente più di me volevo chiedervi qualche informazione sulla centralina dell'airbag.
Purtroppo la questione con questo meccanico va avanti da troppo e questo mi porta a dubitare costantemente delle sue parole ( come nel caso dei prezzi dell'inizio del topic) e infatti non so quanto manca a prendere vie legali.
In ogni caso lui ha preso gli airbag e le cinture non alla ford ma da macchine incidentate e però dice che non funziona la centralina e quindi dovrà comprarla. Ora mi chiedevo le centraline sono tutte uguali e vanno bene per tutte le macchine? Perché a questo punto potrei comprare io la centralina alla ford e dargliela. O per esempio la centralina deve essere compatibile con quei determinati airbag che ha messo lui? In tutto questo la macchina non parte perché la centralina dice che in memoria ha gli airbag esplosi quindi anche volendo usare la centralina vecchia non si accende.
Poi mi ha parlato di una centralina con due attacchi una con quattro... io non ne capisco molto