FiestaFred ha scritto:
Ah bene... Io spero che non mi faranno pagare una bella somma. Poi il fatto che la macchina la devo lasciare in concessionaria e riprenderla successivamente senza poter assistere al tagliando mi infastidisce un po perché qualsiasi intervento viene fatto nell'auto voglio assistere. Anche nel cambio gomme assisto scrupolosamente.
Io prenotando il tagliando con anticipo portavo l'auto il sabato mattina e riuscivo ad assistere ai lavori che facevano, alla fine un tagliando non dovrebbe durare più di un paio d'ore se non ci sono cose particolari che saltano fuori (forse anche 2 ore a volte son fin troppe, ma dipende).
Poi l'officina dove andavo io era "aperta" quindi non potevano allontanarmi con la scusa della sicurezza ecc. e dall'inizio del "garage" si vedeva bene cosa stavano facendo.
Prova a chiedere, magari riesci ad avere un orario comodo per il lavoro/impegni e una volta li voglio vedere se ti cacciano

Tra l'altro non ho capito perchè la devi lasciare in concessionaria, non hanno l'officina nei paraggi? a me l'accettazione, pagamento ecc la fanno li non in concessionaria...