Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: GPL motore freddo alla partenza dopo cambio OLIO S

GPL motore freddo alla partenza dopo cambio OLIO S 06/07/2015 11:30 #305202

La mia macchina ha 35000 Km. Ho cambiato olio senza filtro ( 20.000 Km ) ma ora a motore freddo la macchina stenta ad entrare in temperatura mentre prima era perfetta. Ho messo olio 5/40 come previsto dalla casa ma non ho cambiato il filtro. Il fenomeno è più evidente quando sono a benzina. Cosa potrebbe essere ?. Non ho sostituito il filtro poiché a 15.000 Km la concessionaria CARPOINT me lo aveva cambiato [ 385 € ] !
  • vufero
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GPL motore freddo alla partenza dopo cambio OLIO S 06/07/2015 12:38 #305207

La ford monta olio 5w30,ma comunque l'entrata in temperatura dipende dall'impianto di raffreddamento (il termostato in particolare si occupa di questo)...l'olio c'entra poco
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

GPL motore freddo alla partenza dopo cambio OLIO S 12/07/2015 16:46 #305550

vufero ha scritto:
La mia macchina ha 35000 Km. Ho cambiato olio senza filtro ( 20.000 Km ) ma ora a motore freddo la macchina stenta ad entrare in temperatura mentre prima era perfetta. Ho messo olio 5/40 come previsto dalla casa ma non ho cambiato il filtro. Il fenomeno è più evidente quando sono a benzina. Cosa potrebbe essere ?. Non ho sostituito il filtro poiché a 15.000 Km la concessionaria CARPOINT me lo aveva cambiato [ 385 € ] !

COSA????? 385 € per olio e filtro??? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: , un vero FURTO!!!!!
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione GPL motore freddo alla partenza dopo cambio OLIO S

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.