Ciao a tutti,
primo tagliando fatto a 20.000 km ho pagato 295€.
secondo tagliando fatto a 36.000 ho pagato la bellezza di 360€
in più avevo chiesto di controllare la frizione perchè mi facevo ogni tanto partendo un rumorino.. dopo 5 ore in ford ad aspettare mi hanno detto che non è stato possibile fare il controllo della frizione perchè nelle "2 ore" di tempo per il tagliando non riuscivano, quindi devo risportala e lasciarla almeno una giornata e cmq avrei dovuto pagare per la manodopera.
immatricolata a febbraio e consegnatami ad aprile, la garanzia di due anni ovviamente parte da febbraio e quindi gia mi hanno rubato 2 mesi di garanzia, oltretutto se prendo appuntamento epr il tagliando e aggiungo telefonicamente e preventivamente di controllare la frizione pretendo che venga fatta, non che mi riconsegni la macchina e mi lascio il lavoro incompiuto e mi dici di tornare e pagare la manodopera per il controllo della frizione.
premetto che rotto il termostato mi l'hanno sostituito in garanzia e non ho pagato una lira, non vedo perchè per la frizione devo pagare la manodopera.
sono soddisfatto della mia ford fiesta ma molto insoddisfatto sia del venditore in particolare sia degli appuntamenti presi.
prossimi lavori me li faccio da me in garage!
ciao a tutti