Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: tagliando 1.5 tdci 75cv

tagliando 1.5 tdci 75cv 02/12/2016 16:14 #327182

Fatti fare un preventivo......io per il primo tagliando ho speso 162 eurozzi....
  • Daniele2014
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Fiesta 1.5 TDCI Titanium
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tagliando 1.5 tdci 75cv 02/02/2017 14:20 #329931

Ciao a tutti,

primo tagliando fatto a 20.000 km ho pagato 295€.

secondo tagliando fatto a 36.000 ho pagato la bellezza di 360€
in più avevo chiesto di controllare la frizione perchè mi facevo ogni tanto partendo un rumorino.. dopo 5 ore in ford ad aspettare mi hanno detto che non è stato possibile fare il controllo della frizione perchè nelle "2 ore" di tempo per il tagliando non riuscivano, quindi devo risportala e lasciarla almeno una giornata e cmq avrei dovuto pagare per la manodopera.
immatricolata a febbraio e consegnatami ad aprile, la garanzia di due anni ovviamente parte da febbraio e quindi gia mi hanno rubato 2 mesi di garanzia, oltretutto se prendo appuntamento epr il tagliando e aggiungo telefonicamente e preventivamente di controllare la frizione pretendo che venga fatta, non che mi riconsegni la macchina e mi lascio il lavoro incompiuto e mi dici di tornare e pagare la manodopera per il controllo della frizione.

premetto che rotto il termostato mi l'hanno sostituito in garanzia e non ho pagato una lira, non vedo perchè per la frizione devo pagare la manodopera.

sono soddisfatto della mia ford fiesta ma molto insoddisfatto sia del venditore in particolare sia degli appuntamenti presi.

prossimi lavori me li faccio da me in garage!

ciao a tutti
  • Gozer
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

tagliando 1.5 tdci 75cv 21/02/2017 10:12 #331012

Buongiorno a tutti... il mio primo tagliando (km12480), effettuato alla ford, ho speso 188€ con i seguenti lavori:
-olio e filtro olio
-rondella tappo scarico olio
-filtro antiodore
-tunap
-liquido lavavetri
mentre il secondo (km26704) l'ho fatto per conto mio ed ho speso 163 €:
-olio e filtro olio
-filtro gasolio
-filtro aria
-filtro abitacolo.
filtri 83euro, olio 49, manodopera 30
  • FiestaFred
  • Fiestista in rodaggio

tagliando 1.5 tdci 75cv 12/03/2017 15:13 #331755

Salve raga

ho una fofi 1.5 titanium ed devo fare il terzo tagliando e sinceramente mi rode un po spendere come min. 300 eur quando me lo potrei fare da solo sendo un mecanico professionista e siquramente spenderei meno .

la mia domanda se monto tutti gli filtri originali e facendo la fattura de la officina
non metto a repentaglio la garanzia dei 5 anni o 100 k kilometri?
per che mi hanno chiamato la ford dove vado a fare il tagliando e mi hanno detto che posso farlo ho en concesionaria o in una officina autorizata ford
  • Gordolino
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.