Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007

sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007 08/06/2016 18:44 #322022

salve a tutti, sono un possessore di una ford fiesta del 2007. di recente ho sostituito la testata fusa a causa alla rottura del sistema di raffreddamento. dopo averla fatta riparare mi sono accorto che la ventola di raffreddamento spenta l'auto si spegne all'istante. parlando con il meccanico mi ha confermato essere il regolare funzionamento della ventola delle ford fiesta. io pero ho il dubbio ce l'ho, ricordandomi che la ventola continuasse a funzionare per qualche minuto dopo lo spegnimento dell'auto. chiedo a chiunque abbia una fiesta come modello simile alla mia se mi puo confermare la teoria del meccanico o il contrario riaffermare i mie idubbi. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nel risolvere la questione.
  • Serox
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007 08/06/2016 19:36 #322028

Ciao, mi pare sia normale, io non l'ho mai sentita girare a motore spento, a parte quando ho avuto un problema e si erano ossidati dei fili..
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179
I seguenti utenti ringraziano:: Serox

Re:sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007 08/06/2016 20:38 #322033

A volte si spegne subito, a volte no. Tutto normale
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Serox

sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007 09/06/2016 16:33 #322067

grazie a entrambi, mi sono tolto un peso di dosso, dopo averci speso 700 euro avevo qualche paura. in effetti è logico che a macchina spenta si spenga anche la ventola per raffreddare l'acqua visto che non circola piu nel motore spento
  • Serox
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione sistema di raffreddamento ford fiesta 1.4 del 2007

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.