Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: miei consumi Fiesta 1.0 80cv

miei consumi Fiesta 1.0 80cv 02/10/2016 09:20 #325248

snoopy77 ha scritto:
io ce l'ho come unica auto, uso misto, i consumi sono comunque molto buoni per un benzina, 6.1 km/l di media, se si fanno meno di 15.000 km all'anno il diesel non conviene

Dipende dall'uso che ne fai è poi ognuno ha le sue idee.
Per me x la città o piccoli spostamenti può anche andare....se fai viaggi autostradali anche non lunghi ma nemmeno brevi tipo Milano/Firenze o -Milano/Zurigo c'è da spararsi quando hai necessità non superi nemmeno se scendi tu a spingerla non hai la minima ripresa...se c'è una salita non ne parliamo.....come prima macchina nemmeno ripeto x me nn esiste...per un uso cittadino è x piccoli spostamenti come la usa mia moglie è ok.
  • handycrazy
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 02/10/2016 09:57 da handycrazy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

miei consumi Fiesta 1.0 80cv 03/10/2016 09:04 #325280

Mah io ci ho fatto viaggi anche di 400 km (spendendo circa 40 euro di benzina per tutto il tratto) e non mi trovo così male, certo se uno scende da una media turbodiesel e pensa di trovare la stessa ripresa deve rivolghersi altrove, ma questo vale per tutte le auto aspirate con quella cavalleria
  • snoopy77
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

miei consumi Fiesta 1.0 80cv 04/10/2016 09:13 #325321

Io stò solo dicendo che io l'ho presa x mia moglie cambianto la sua Punto del 2001 x seconda macchina da famiglia.Ovvero uso cittadino al 80% è extraurbano 20%...ovviamente come prima macchina quando cambierò la mia non vado su una fiesta 1.0 80cv ma se restiamo in ford su Focus o Cmax.
  • handycrazy
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 04/10/2016 09:16 da handycrazy.

miei consumi Fiesta 1.0 80cv 05/10/2016 16:00 #325364

appunto, non puoi scendere da una media con una motorizzazione turbodiesel da oltre 100 cv e aspettarti le stesse prestazioni su un'utilitaria a benzina da 80 cv. Lo stesso direbbe chi ha una Mercedes Classe E 320 cdi (per fare un esempio) e si trovasse a guidare una Focus...sono auto diverse, ma ciò non toglie che, per nei suoi limiti, la Fiesta 80cv sia un'auto versatile come utilizzo ed economica nell'uso e nella manutenzione.
  • snoopy77
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione miei consumi Fiesta 1.0 80cv

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.