Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt

filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt 11/09/2016 15:43 #324548

allora volevo cheidere delle cose tecniche

come avete capito ho una ford fiesta gpl classico 1.4

volevo chiedere delle cose

1 filtro olio
ho letto del forum per per auto fuori garanzia i bosch sono ottimi, va benissimo solo che ho trovato 2 tipi per gli lpg (che sono i gpl in inglese immagino) uno con

il primo:1x F 026 407 078 Filtro olio FORD FIESTA VI 1.4 LPG 92hp 2009 BOSCH
il secondo: 1x F 02 6 407 078 Filtro olio FORD FIESTA VI 1.4 LPG 97hp 2009 BOSCH
sono identici cambia solo hp che sarebbe horse power ovvero i cv - sono andato sulla carta di circolazione ma non trovo i cv dell'auto. dove cavolo sono? qui ce un modello per 92 cv e uno per 97 cv

2 candela
quali candele vanno prese le fo.mo.co o le ngk? o altro ? l'auto non è piu in garanzia quindi come sopra va benissimo di concorrenza ma di qualità ? voi cosa consigliate?

3filtro aria e filtro gpl
non so cosa prendere, ne che marca ne che modello. logico è per l'impianto della brc ma sul libretto non dice nulla a riguardo.

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt 11/09/2016 20:12 #324559

Vai in un autoricambi e lascia perdere internet che è pieno di pezzi contraffatti, porta il libretto della macchina e chiedi filtri buoni. Stop...senza troppe seghe mentali. Il filtro olio è identico per tutte le versioni e le candele specifica che sono le ngk ILTR6H8G, perché spesso danno quelle del motore a benzina. Ford usa le stesse identiche candele rimarchiate ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 11/09/2016 20:13 da Fabietto1990.

filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt 12/09/2016 15:55 #324582

ero interessata anche io. se è un metodo per risparmiare.
Ultima modifica: 12/09/2016 16:17 da Martipaglia8.

filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt 12/09/2016 17:18 #324585

ok va bene. ma mi chiedevo per il filtro aria e filtro gpl? come mi comporto? hai dei modelli??

io non ho un rivenditore di fiducia giro a caso per veder di spuntare un prezzo basso. a volte se vado da 3 rivenditori mi danno 3 filtri differenti. epr questo volevo avere un minimo di modello. e capire i cavalli della mia auto

Re:filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt 12/09/2016 19:08 #324588

Basta che prendi marche buone come mann, bosch, mahle, ecc ecc. Il modello è unico, anche perché se è sbagliato non monta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione filtro olio candela aria filtro gpl un po di tutt

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.