Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 40000 mila kilomentri arrivato!!! tagliandooooo

40000 mila kilomentri arrivato!!! tagliandooooo 04/11/2016 20:12 #326268

allora ciao mi prensento !! ho una ford del 2011 e sono arrivato a 40000 kilomentri. si non l'ho usata molto perché per un periodo lungo sono stato fuori.

ora siccome mi piace smanettare volevo chiedervi cosa si fa?

mi sono gia documentato

filtro olio bosch
olio barthal

e qui ho una domanda io ho scelto barthal perché mi trovo magnificamente con questo sulla moto. va che è una tigre <_<
ora ho visto che ci sono questi tre

www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_...__C3__1_LT_X_24.html

www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_..._B5___1_LT_X_24.html
www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_..._B4___1_LT_X_24.html

nel secondo link dice che massimizza il motore e riduce il consumo di carburante. gli altri massimizza e altro. qualco conviene dei tre? io so che per il libretto va bene il 5x30 da differenza ho visto è di 5 euro tra i modelli. boh cosa mi cogligliate?

seconda domanda
cambiare candele? quali prendere? quali sono le migliori? tenendo conto che è un'auto a gpl?

oltre a questo cos'altro dovrei cambiare? filtro aria e filtro gli giusto?
che modelli e che merca? altro?

sicuramente mi scriverete risposte lunghissime per tutte queste domande quindi vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
  • apprentice
  • Fiestista in rodaggio
posseggo : ford fiesta vi gpl 71 kw

così non lo specifico sempre :P
L\'Argomento è stato bloccato.

40000 mila kilomentri arrivato!!! tagliandooooo 05/11/2016 00:58 #326273

ci sono migliaia di topic che parlano di questo argomento.

1- non ti fossilizzare sulle marche. i filtri mann, ufi ecc sono comunque ottimi e di primo equipaggiamento su moltissime macchine
2- non ti aspettare miglioramenti dal cambio olio
3- le candele la gpl monta le sua al platino-iridio (ILTR6H8G)
4- devi cambiare filtro aria, antipolline e gpl. detto questo chiudo. si continua in uno dei topic di riferimento
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione 40000 mila kilomentri arrivato!!! tagliandooooo

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.