Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituzione candelette

sostituzione candelette 30/01/2017 14:12 #329726

Salve a tutti, sto sostituendo le candelette della mia ford fiesta 1.4 tdci anno 2006, ho smontato tutto e sono arrivato alle candelette. Ora c è un problema che non riesco a togliere i "cappucci" dei cavi delle candelette, sembrano come saldati. Qualcuno puo aiutarmi? grazie anticipatamente a tutti..
  • dannycr
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sostituzione candelette 30/01/2017 21:00 #329767

Io usavo delle pinze per guarnizioni valvole. Se le tiri semplicemente quasi sicuramente si rompono
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sostituzione candelette 21/11/2017 10:41 #337904

Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni più dettagliate o guide su tutta l’operazione da eseguire per sostituirle?
C’è da smontare i blocco filtro aria e cos’altro? Per estrarle è la solita manovra? Le ho sostituite su una Ford ka a benzina ma sono più resistenti quelle.. grazie a tutti

Re:sostituzione candelette 21/11/2017 11:44 #337905

Quelle sono le candele. Le candelette sono sottili e non sempre sono in posizione comoda. La cosa migliore è affidarsi a un meccanico, anche perché se si spezzano bisogna tirare fuori la testata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:sostituzione candelette 21/11/2017 12:13 #337906

Si esatto, sono diverse e molto più facili, sono tranquillo per farlo da solo, ho un’officina attrezzata e ho già eseguito interventi sulla fiesta oltre ai tagliandi, con una guida risparmierei tempo più che altro..

Re:sostituzione candelette 25/10/2018 07:09 #349292

Esiste una guida o meglio un video sulla sostituzione delle candele per la Fiesta 1.4 GPL del 2009 ?
  • antoloi
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.