Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Quarto tagliando in cosa consiste? per auto 1.4 gp

Quarto tagliando in cosa consiste? per auto 1.4 gp 03/02/2017 12:27 #330015

Ciao,
qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste nell'effettuare il quarto tagliando?????

I COSTI......

Cosa bisogna sostituire e che tipo di controlli bisogna fare per chi ha un auto a A GPL 1.4 16V

Ho saputo che c'e' sul sito della Ford una pagina dove vengono elencate le sostituzioni dei vari tagliandi...
  • ivan1234
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quarto tagliando in cosa consiste? per auto 1.4 gp 03/02/2017 17:46 #330043

qui www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do
fa la ricerca per numero di targa poi scarica il pdf dal link "Genera un modulo di controllo FordService" ed avrai la lista completa dei lavori da fare o no.

Il tagliando in breve è; filtro olio, filtro gpl, filtro abitacolo, cambio olio, sostituzione liquido freni.
Io ho speso 366€ comprensivo di quanto scritto sopra + pastiglie freno + revisione (un prezzo "decente" ma sicuramente non dei più economici... ma avevo fretta di far tutto insieme)

A me per gli 80.000 (quarto tagliando) un'officina ford ha messo dentro anche il controllo gioco valvole ma non l'ho fatto fare subito e lo farò fare da un'altra officina in primavera, perchè non controllare potrebbe portare a spese anche 10 volte superiori in futuro.
  • gigiofofi
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 19
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Quarto tagliando in cosa consiste? per auto 1.4 gp

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.