Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: condumo refrigerante fiesta 1400 tdci

condumo refrigerante fiesta 1400 tdci 09/02/2017 23:30 #330431

ciao a tutti
la mia fiesta 1400 tdci del 2012 ultimamente ha consumato 4 litri di refrigerante in 1 mese.
il problema e' che non ho trovato nessuna perdita per terra ma neanche mi pare che lo stia consumando, non fa la classica fumata
intendo.
la macchina ha 54000 km :blink: :blink:
  • mario.olbia
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

condumo refrigerante fiesta 1400 tdci 19/03/2017 10:08 #332144

C'è un problema comune sulle Fiesta più recenti. Non so quanto sia diffuso, se sia su tutti i modelli, da quale anno e su quali motorizzazioni. Insomma, so che c'è e so che ci sono passato.
Se non sbaglio è colpa del termostato, o della scatola che contiene il termostato, che ha una guarnizione che si usura con il tempo e fa perdere il refrigerante. Se cerchi nel forum, vedrai che se ne è già parlato, quindi potrai leggere con più precisione dove si trova il problema.
Io non ho mai visto nemmeno una goccia di refrigerante a terra perchè la perdita era minima.
  • Fenderissimo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione condumo refrigerante fiesta 1400 tdci

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.