Sto seriamente pensando di acquistare la fiesta.. (ormai devo accontentarmi di prendere i rimasugli..

)
cmq sono nell'indecisione più totale..
non sono pratico di chilometraggie misurazioni varie e conosco poco niente l'argomento..
provengo da 17 anni onestissimi di ford fiesta anno 2000 a benzina che attualmente mi fa circa 14 o 15 km con un litro di benzina..
il mio utilizzo sarebbe 60% città, 30 tangenziali e 10% autostrade.. per una percorrenza media di 12000 km all'anno.. con la macchina nuova magari potrei arrivare a 15000 e utilizzare maggiormente l'autostrada dato che ora per i viaggi lunghi la mia fiestina la tengo a riposo.. cmq per TANTA città, POCA tangenziale, POCHISSIMA autostrada..
con questi valori che fiesta secondo voi mi si addice maggiormente? ero tentato dal GPL.. ma consigliatemi voi.
aggiungo che la mia vettura vorrei prenderla e tenermela per molti anni.. idealmente dai 15 in su quindi l'affidibilità prima di tutto.. se poi riesco a risparmiare sul lungo periodo... tanto meglio... consigliatemi voi.. non mi interessano prestazioni da urlo.. ho una guida tendenzialmente tranquilla..