Faccio riferimento alla promozione dedicata ad aziende e partita iva che permette di avere entro fine giugno uno dei primi 3 tagliandi a prezzo scontato. Sul sito è specificato che la promo è valida solo presso le officine aderenti
Nel mio caso il prezzo di questo tagliando stando alla promo sarebbe stato di 133 euro
Per prima cosa ho mandato una mail al servizio clienti ford chiedendo di dirmi quali sono le officine aderenti nella mia zona. Mi rispondono in maniera generica dicendomi che dal sito è possibile scoprire la rete di assistenza ford... della serie non hanno capito la domanda! Rispondo dicendo che la mia domanda era diversa e riproponendola ma ad oggi (passata una settimana) sto ancora aspettando risposta
Vado così nelle due concessionarie a me più comode (che hanno diversi punti vendita) e sono gli unici in zona e mi sparano rispettivamente 200 e 240 euro. Entrambi non sono a conoscenza della promozione
Ora non capisco davvero che senso abbia fare delle promo se nessuno le applica e non c'è nemmeno modo di sapere dove andare
A questo punto sono davvero tentato di fare il tagliando da un altra parte, ma non vorrei avere problemi con la garanzia