Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Garanzia ford e foratura gomma

Garanzia ford e foratura gomma 11/06/2017 18:35 #334145

Buonasera! :) Oggi ho avuto un problema. In pratica mentre stavo guidando la mia fiesta improvvisamente ho avvertito un rumore, come quando quei fastidiosi sassolini si infilano nel battistrada.. Invece, una volta fermato, mi sono accorto che si è infilato un vero e proprio chiodo! Quindi gomma forata. Siccome è domenica, non sono riuscito a trovare nessun gommista aperto, e sono riuscito a rincasare. La mia domanda è: siccome l'auto è in garanzia (ancora devo fare il tagliando) copre questo tipo di situazioni?
  • jigen45
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Garanzia ford e foratura gomma 11/06/2017 18:47 #334146

Hai la kasko?
La garanzia è per i difetti... Della macchina in questo caso. Che poi da come sembra che dici la macchina è gia di un paio di anni fa, lo deduco dal fatto che non hai i tmps
  • PalmaRex
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TITANIUM
  • Ringraziamenti ricevuti 99

Garanzia ford e foratura gomma 11/06/2017 19:07 #334147

Per i chiodi non c'è garanzia. Passa da un qualsiasi gommista o distributore e con 5/10 euro te lo accomodano con l'apposito kit. Sempre che il chiodo abbia forato la camera d'aria...spesso si infilano ma rimangono in superficie ed una volta sfilati non succede nulla. Comunque non toglierlo se non quando ti trovi dal gommista, sennò se è bucato si sgonfia ti tocca mettere la ruota di scorta.

Ma i sensori tmps come fanno a segnalare il chiodo? Intendi che te lo segnala se si sgonfia? Io ne ho gia dovuti togleire 3 da quando l'ho presa, ed in nessun caso me lo ha segnalato, forse perchè la pressione non era diminuita. Poi...boh non li ho mai avuti finora e ad ora non mi si sono mai attivati, quindi non saprei dire.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 11/06/2017 19:09 da thomas80.

Garanzia ford e foratura gomma 11/06/2017 19:25 #334148

no prima di tornare a casa (già avevo capito che avevo forato) è uscito il messaggio controllare pressione pneumatici.. se non ci si sente grazie per le risposte! :)
  • jigen45
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Garanzia ford e foratura gomma

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.