Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Scheda manutenzione ford fiesta stline

Scheda manutenzione ford fiesta stline 16/07/2017 09:45 #335122

Buongiorno a tutti! Sono entrato da poco nel mondo ford, possiedo una ford fiesta stline acquistata da circa dure mesi.. sto cercando la scheda di manutenzione programmata per gli interventi di manutenzione, il libretto di uso e manutenzione parla solamente dei tagliandi, io avrei bisogno della manutenzione completa, oltre ai tagliandi, cinghie, olio freni ecc... O se qualcuno la possiede potrebbe postarla? o se sa dove trovarla visto che ford etis dà errore.
La mia monta un 1.5 DURATORQ DA 95 CV.
Ringrazio vivamente e auguro una buona domenica a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scheda manutenzione ford fiesta stline 11/01/2018 14:38 #338819

Ciao,

io ho un file pdf che ti dice al 1° tagliando cosa bisogna fare, e poi alcune info sulla manutenzione generica se può servirti

File allegato:

Nome del file: 1Tagliando.pdf
Dimensione del file: 7 KB
  • Stegriffo
  • Fiestista discreto
  • Fiesta ST - Line
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ST - Line 1.5 95 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: MrMorrison
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Scheda manutenzione ford fiesta stline

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.