Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: tagliando 1.4 gpl risposta

tagliando 1.4 gpl risposta 19/09/2017 16:41 #336557

ho fatto una domanda se avete qualche video o istruzioni nel cambio del filtro gpl. penso che ne siano 2 giusto? ho messo anche il video... va bene?
  • apprentice
  • Fiestista in rodaggio
posseggo : ford fiesta vi gpl 71 kw

così non lo specifico sempre :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

tagliando 1.4 gpl risposta 19/09/2017 18:05 #336558

dove?

comunque c'è il filtro posto dopo il polmone quindi fase gassosa dal costo irrisorio che si cambia in 5 minuti, l'altro della elettrovalvola et 98 fase liquida invece per cambiarlo bisogna smontare mezza macchina, a volte capita che si sostituisce tutta la elettrovalvola perchè intorno ai 100 mila km inizia a dare qualche problemino e non vale la pena sostituire solo il piccolo filtrino

tagliando 1.4 gpl risposta 20/09/2017 18:24 #336566

è nel post a 8000 mila risposte tagliando gpl

senti non hai un video o sei più chiaro?

aie ps il modello del filtro olio bosch qual è?? ho visto on line su amazon ma ce ne sono una marea e nessuno è specifico per ford fiesta. o almeno non ci sono le istruzioni
  • apprentice
  • Fiestista in rodaggio
posseggo : ford fiesta vi gpl 71 kw

così non lo specifico sempre :P

Re:tagliando 1.4 gpl risposta 19/11/2017 07:26 #337854

nik polvere di luna ha scritto:
dove?

comunque c'è il filtro posto dopo il polmone quindi fase gassosa dal costo irrisorio che si cambia in 5 minuti

Insomma, io ho faticato parecchio, in particolare nell'inserimento del tappo del cilindro dove è collocato il filtro. Ho pulito tutto il cilindro e sostituto le guarnizioni.
  • antoloi
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione tagliando 1.4 gpl risposta

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.