Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rimborso tassa circolazione veicoli storici

Rimborso tassa circolazione veicoli storici 22/01/2018 13:54 #339131

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo alla possibilità (se esiste) del rimborso della tassa di circolazione di veicoli storici. Il rimborso esiste per il bollo ordinario, ma non so se è possibile anche per l'importo forfettario (tassa di circolazione di veicoli storici) che si paga al posto della tassa di proprietà. Inoltre, poiché nel modello del rimborso si richiede anche di indicare i dati del richiedente la macchina era intestata a mio padre, ora deceduto, quindi non so nemmeno se posso farla a nome mio. Potete aiutarmi?
  • jigen45
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Rimborso tassa circolazione veicoli storici

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.