Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta 1400 GPL anno 2012 rottura pompa benzina

fiesta 1400 GPL anno 2012 rottura pompa benzina 22/01/2018 15:12 #339132

Dopo essere rimasto a piedi davanti casa. con la macchina ho , per renderla di nuovo marciante ho sborsato 350 € fra pompa e manodopera. Credo che la causa di questo sia stato possibile alla mia cattivissima abitudine di passarla a benzina , prima del BIP e spegnimento luce del pulsante di commutazione DOPO aver spento la macchina stessa. A chiarimento di questa mia disavventura ho scritto a BRC per sapere se la pompa , durante il funzionamento a gas , si disattiva o meno. RISPOSTA :
"Gentile Sig. ...........,
come da accordi della collaborazione BRC-Ford durante il funzionamento a Gpl la pompa benzina non viene disattivata.
Per preservare la pompa, oltre all’accortezza di lasciare il serbatoio benzina sempre mezzo pieno, le consigliamo anche di percorrere qualche km a benzina." PER VOSTRA CONOSCENZA
  • vufero
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fiesta 1400 GPL anno 2012 rottura pompa benzina 22/01/2018 20:02 #339140

il fatto del sebatoio mezzo pieno lo sapevo.. in realtà io più di 20 euro non ci ho mai messo :unsure:

sul fatto di fare km a benzina ci sono diverse scuole di peniero... chi dice che è necessario e chi dice che è più che sufficiente il breve tratto a motore freddo prima di commutare automaticamente a gas.

boh!
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione fiesta 1400 GPL anno 2012 rottura pompa benzina

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.