Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: chiarimenti scadenza bollo

chiarimenti scadenza bollo 28/02/2018 08:57 #341544

ho acquistato la mia fiesta il 21/07/2017, la prima immatricolazione dell'auto risale allo stesso mese ma il 2010, all'atto di acquisto controllai la data di scadenza del bollo tramite un app, e mi diceva 04/2018.
ad oggi vedendo il dettaglio del bollo sul sito dell'agenzia delle entrate mi ritrovo dei dati che mi hanno fatto sorgere alcuni dubbi
mi dice scadenza 31/07/2017 (10 giorni dopo l'acquisto da parte mia )
termine pagamento 04/2018 con 5€ circa di sanzione e 12cent di interessi, validità 10 mesi
se la scadenza è luglio in teoria avrebbe dovuto pagare la concessionaria e io pagare il bollo il prossimo 31/07/18 ?
  • velocity86
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione chiarimenti scadenza bollo

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.