Salve a tutti. Grazie per avermi accettato in questo gruppo. Spero che qualcuno di voi possa darmi delle delucidazioni in merito a un problema che sto riscontrando con la mia auto. Sono proprietario di una Fiesta 1400 GPL penultimo modello: di sicuro, un auto che, dal punto di vista del Tuning, può avere poche pretese, però è ottima per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano e i consumi. Volevo chiedere, in particolare, due informazioni riguardo a degli scricchiolii che sento nell'auto durante la marcia, provenienti: uno dal posteriore (penso, zona portellone, qualche plastica non montata bene bene); l'altro invece si manifesta all'altezza del piantone sterzo/cruscotto (ho cercato di mantenere, durante la guida, tutte le plastiche e i vetrini del cruscotto, nonché il piantone, ma non sono riuscito ad eliminare questo scricchiolio; come se si fosse staccata qualche paratia interna). Chiedo la gentilezza a qualcuno i voi, con lo stesso problema, di darmi delle spiegazioni in merito. Vorrei capirci qualcosa di più prima di portarla in officina e farla vedere. Il mio timore è che, andando a tentoni, possa aumentare il problema. Grazie a tutti per la disponibilità.