Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SCRICCHIOLI INTERNI FIESTA 1.4 GPL

SCRICCHIOLI INTERNI FIESTA 1.4 GPL 06/05/2018 09:22 #345730

Salve a tutti. Grazie per avermi accettato in questo gruppo. Spero che qualcuno di voi possa darmi delle delucidazioni in merito a un problema che sto riscontrando con la mia auto. Sono proprietario di una Fiesta 1400 GPL penultimo modello: di sicuro, un auto che, dal punto di vista del Tuning, può avere poche pretese, però è ottima per quanto riguarda l'utilizzo quotidiano e i consumi. Volevo chiedere, in particolare, due informazioni riguardo a degli scricchiolii che sento nell'auto durante la marcia, provenienti: uno dal posteriore (penso, zona portellone, qualche plastica non montata bene bene); l'altro invece si manifesta all'altezza del piantone sterzo/cruscotto (ho cercato di mantenere, durante la guida, tutte le plastiche e i vetrini del cruscotto, nonché il piantone, ma non sono riuscito ad eliminare questo scricchiolio; come se si fosse staccata qualche paratia interna). Chiedo la gentilezza a qualcuno i voi, con lo stesso problema, di darmi delle spiegazioni in merito. Vorrei capirci qualcosa di più prima di portarla in officina e farla vedere. Il mio timore è che, andando a tentoni, possa aumentare il problema. Grazie a tutti per la disponibilità.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCRICCHIOLI INTERNI FIESTA 1.4 GPL 06/05/2018 10:50 #345731

salve.. e benvenuto, riguardo i rumori da te descritti qualcuno nel posteriore ha risolto il proprio rumore sistemando facendo registrare la chiusura/serratura del portellone... ora non so' se potrebbe essere lo stesso problema.. altri rumori dal posteriore possono provenire dalle cerniere dei sedili.. dalla cappelliera e dal rivestimento interno dello stesso portellone...all'anteriore è un po' piu complicato perchè ci sono molte plastiche ad incastro.. dovresti individuare meglio la zona o capire se è uno scricchiolio o rumore vero e proprio visto che la fiesta soffre di rumoretti vari provenienti dallo sterzo..pedale frizione...cornice strumentazione...montanti laterali..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione SCRICCHIOLI INTERNI FIESTA 1.4 GPL

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.