grusso81 ha scritto:
Me sono un po' pentito infatti... vista la spesa complessivamente non da poco, con il 120 cv avrei portato a casa un auto più sportiva... la differenza di prezzo mi ha frenato (1500€).
Speriamo si sciolga un po' come dici tu...
Ritornando al fatto che la terrei ferma, vox populi vorrebbe che il motore + olio, i freni e il resto si incartino un po' tenendo le auto ferme. Ancor di più pensavo il diesel con biodiesel...(?)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dai tranquillo che anche l'85 cv da le sue soddisfazioni, e poi pensa ai costi di gestione nettamente superiori che ti avrebbe generato il 120 cv, assicurazione e bollo in primis.
Io mi ci sto trovando benone, certo 10 cv in più sarebbero stati ottimi visto il peso dell'auto, ma per allargare il bacino anche ai neo patentati non potevano fare altrimenti

, anche io avrei puntato sul 120cv (tanto finanziando averi pagato solo una rata un pelo più alta) ma ho riflettuto sui costi di gestione sopra citati è ho evitato.
Per ritornare in tema, visto i tuoi dubbi sul lasciare l'auto troppo ferma, dubbi che a parte la batteria in inverno non mi porrei, tanto una settimana ferma all'auto non cambia nulla, piuttosto ti consiglio di mettere l'auto sui cavalleti così da non far ovalizzare le gomme

... scherzo ovviamente