Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta gpl olio ... lo so..

fiesta gpl olio ... lo so.. 25/09/2018 15:55 #348632

salve ho una fiesta gpl 2011, so che è un post blasonato ma ho bisogno di una mano. devo comprare l'io da amazon.. che arriva in brevissimo tempo. ho una ford fiesta 1.4 gpl

cosa mi consigliate? ho visto questo edge e se ne parla sono in un forum he tratta però il diesel.
va bene per noi?

che differenza c'è tra la versione LL e la versione C3? nel link li vedete. grazie e mi scuso per l'ennesima domanda ma non ci si capisce nulla dopo un po'

metto solo li link a scopo "ricercativo" così capite dic he parlo, magari mi sono espresso male.

grazie

www.amazon.it/s/gp/search/ref=sr_nr_p_76...86731&rnid=490209031
  • apprentice
  • Fiestista in rodaggio
posseggo : ford fiesta vi gpl 71 kw

così non lo specifico sempre :P
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:fiesta gpl olio ... lo so.. 26/09/2018 20:23 #348658

È un argomento ampiamente trattato in altre sezioni. Puoi usare uno dei topic esistenti per chiedere un parere. In ogni caso...su quel motore puoi mettere qualsiasi 5w30 100% sintetico,purché sia di buona marca. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione fiesta gpl olio ... lo so..

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.