Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Che pezzo manca?

Che pezzo manca? 29/04/2019 13:50 #352948

Ciao a tutti, una settimana fa (pensavo) di aver rotto la corda della leva del cambio collegata alla frizione e solo oggi son riuscito a constatare che il danno e' nullo solamente un pezzo di gomma del terminale della corda. Ora il mio problema e' che non saprei dove trovare il componente da sostituire, qualcuno sa dirmi come si chiama e se reperibile senza dover cambiare l'intera corda? Grazie a tutti
photo_2019-04-29_14-50-09.jpg

photo_2019-04-29_14-50-10.jpg
  • triko
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che pezzo manca? 29/04/2019 14:13 #352949

c'era o c'è ancora non lo so..il kit riparazione per quei cavi, non ne sono sicurissimo perché forse l'ho trascritto male... prova a vedere il codice 7j436

Che pezzo manca? 29/04/2019 14:16 #352950

ciao...a me è capitata la stessa cosa e il meccanico mi ha reinserito un tubo (non penso di gomma) all'interno della boccola...mi pare che come ricambio non esista;

se fai una ricerca troverai parecchi video su come ripararla
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.