Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Auto che singhiozza

Auto che singhiozza 28/07/2020 21:14 #357978

Salve ragazzi,
Spiego brevemente il mio problema.
MK7 GPL, 150000KM
Da 2-3 giorni, quando sono in velocità, accelerando la macchina singhiozza, ha dei sobbalzi.
Mi capitò una cosa identica l'anno scorso, e il meccanico mi disse che erano le candele, me le sostituì, e non ebbi più problema.
Ora, dopo circa 12000km si è ripresentato questo problema, ci tengo a precisare che la settimana scorsa sono rimasto a piedi, perché si ruppe un manicotto dell'acqua, e un meccanico (non mio, ma uno vicino al mio lavoro), mi ha sostituito il manicotto, smontando la batteria, e facendosi spazio tra i vari tubi, e cavi.
Può essere che rimontando tutto, abbia intrecciato i cavi e ora mi da questi problemi di "mancata corrente"?
Ed è possibile che dopo 12000km le candele, o una delle candele, sia già morta?
In attesa di risposta, vi ringrazio e vi saluto.
  • Assentato
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ultima modifica: 28/07/2020 21:14 da Assentato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.