Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Promozione tagliando

Promozione tagliando 08/01/2023 14:18 #361419

Mi e' arrivata il 6 gennaio una email con un codice sconto di 30 euro per il tagliando. Se vado al link indicato, inizialmente mi dice "promozione applicata", poi, quando confermo i dati del veicolo, compare la scritta "Il codice del buono non è valido. Verificare i dettagli e riprovare.". Che fregatura e' questa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Promozione tagliando 08/01/2023 16:59 #361420

Se è il concessionario non ti resta che chiamarlo
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????

Promozione tagliando 09/01/2023 09:04 #361422

Non sembra il concesisonario, sembra arrivare direttamente da ford, il mittente è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Ed anche il prezzo conicide:

"Scopri, inoltre, il nuovo servizio Smart Booking ed i prezzi raccomandati del
Ford Service: da oggi prenoti l’assistenza della tua Ford direttamente su ford.it,
scegliendo il giorno e l’orario a te più comodi, sulla nostra agenda,
in tempo reale.

In più, se prenoti online, avrai diritto ad un voucher promozionale del valore di €30 inserendo il codice

xxxxxxxxxxxxxx

da applicare sul prezzo unico di
€169 per le vetture e €199 per i veicoli commerciali.

Prenota ora  "

Promozione tagliando 16/01/2023 22:35 #361457

Ho provato con una targa presa su autoscout24, con un modello ford abbastanza recente, 2019, il codice funziona, come anche con auto piu' recenti, ma non business. Con una 2018 o piu' vecchia, no. Mi sa che sti dementi mi hanno mandato un codice che va bene per le auto con meno di 4 anni.
Per la cronaca il codice e' fordservice30.

Promozione tagliando 09/08/2023 13:02 #361889

Lasciate perdere le promozioni dei tagliandi alla Ford!!
Io ci sono cascato con tutte le scarpe, volevo risparmiare un po approfittando del prezzo conveniente, che comunque non comprendeva il filtro abitacolo, quando ho fatto il check in hanno cominciato a dire: "Ci sarebbe da cambiare l'acqua del radiatore, si vede che non è piu efficiente!", nel dubbio, per pochi euri di liquido ho accettato (ma non sapevo che ci volevano 40€ di manodopera!!), poi continua con "Ci sarebbe da cambiare il liquido dei freni, è molto vecchio!!" ... allora ho detto di fare solo ed esclusivamente il tagliando e basta..
Alla fine non solo ho pagato di piu che dalla mia solita officina ma ho notato che hanno sostituito una lampadina da 2€ inserendo 12€ di manodopera, ma ero sicuro che tutte le lampade erano funzionanti!!!
  • Blackhorse
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Blackhorse
Fofi 1.5 tdci 75cv Titanium
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.