Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fialette per GPL sì? no?

Fialette per GPL sì? no? 30/10/2023 18:42 #362030

Salve a tutti,
ho una fofi 2016 a GPL con 105000 km

a circa 97000 km ho dovuto sostituire i 4 iniettori GPL perchè a detta dell'officina convenzionata BRC dove l'ho portata 3 su 4 erano andati. In effetti l'auto era diventata inguidabile a causa dei numerosi strattoni e per giunta i consumi erano diventati esorbitanti.

Ora l'auto è come nuova... spariti gli strattoni e l'autonomia è notevolmente migliorata.

Vedo spesso nei distributori di carburante queste fialette (immagino vadano sparate dentro durante un normale rifornimento).. costano circa 10 euro e promettono di mantenere l'impianto gpl pulito

In base alla vostra esperienza queste fialette funzionano? me le consigliate? soldi buttati? rischi di rovinare qualcosa?
  • Teo77
  • Fiestista esperto
  • Music-man & Lego-man
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Fialette per GPL sì? no?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.