Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli candele fiesta 1.2

Consigli candele fiesta 1.2 22/11/2023 00:06 #362090

Salve a tutti ,
Ho una fiesta 1.2 16 V 60 cv con impianto gpl non di serie , e da un po’ che i consumi sono aumentati ha molti strattoni e a volte capita anche qualche scoppio dal filtro dell aria.
Su consiglio di un meccanico specializzato su auto gpl , mi ha detto di cambiare le candele , le quali non sono mai state cambiate ( L auto ha 40000 km ) .
Avete qualche consiglio o meglio , qualche soluzione per capire perché la mia auto si comporta così.

Ps. Anche quando cammino a benzina L auto trattiene , sembra che non vuole accelerare , poi di colpo senti che va .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consigli candele fiesta 1.2 22/11/2023 06:47 #362091

Lorenzogarofalo97 ha scritto:
Salve a tutti ,
Ho una fiesta 1.2 16 V 60 cv con impianto gpl non di serie , e da un po’ che i consumi sono aumentati ha molti strattoni e a volte capita anche qualche scoppio dal filtro dell aria.
Su consiglio di un meccanico specializzato su auto gpl , mi ha detto di cambiare le candele , le quali non sono mai state cambiate ( L auto ha 40000 km ) .
Avete qualche consiglio o meglio , qualche soluzione per capire perché la mia auto si comporta così.

Ps. Anche quando cammino a benzina L auto trattiene , sembra che non vuole accelerare , poi di colpo senti che va .
Buongiorno consiglio x esperienza di cambiare anche i cavi delle candele e di mettere le candele originali marcate Ford o motorcraft. Mi raccomando i cavi, visto che sono quelli a far strattonare il motore.

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 19

Re:Consigli candele fiesta 1.2 22/11/2023 07:57 #362092

Grazie mille , per caso sapete dopo posso prenderle anche da Internet ?

Re:Re:Consigli candele fiesta 1.2 23/11/2023 06:59 #362093

Lorenzogarofalo97 ha scritto:
Grazie mille , per caso sapete dopo posso prenderle anche da Internet ?
Buongiorno, le candele originali nn costano tanto, i cavi vanno bene di concorrenza. Consiglio di prendere tutto in un negozio di autoricambi, libretto alla mano. Buona giornata.

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
  • robyspidert
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 19

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Consigli candele fiesta 1.2

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.