Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Tagliandi 1.4 G.P.L

Re:tagliandi gpl 30/10/2009 00:04 #17508

il mio conce ha parlato di un centinaio di euro in piu' il mio conce ha parlato di un centinaio di euro in piu' :unsure:

speriamo non sia vero
  • apobru
  • Fiestista
  • Felice possessore della fofi GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tagliandi gpl 23/11/2009 13:13 #22185

l'ho gia detto in un'altra discussione , ma lo riporto volentieri qui:

Ricordo a tutti che è possibile comprare i primi due o tre tagliandi a prezzo fisso. Un servizio di Ford che si chiama FordService!
ecco i prezzi:
1° e 2° tagliando a 300€ (quindi 150€ a tagliando!!!!)
1, 2° e 3° tagliando a 500€ (quindi 166,6 € circa a tagliando! si lo so che costa di piu, ma credo sia perchè il terzo tagliando sia molto piu costoso dei primi due perchè cambieranno piu pezzi, a 60.000 km)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Tagliandi Fiesta GPL 23/11/2009 13:23 #22186

Flat Eric ha scritto:
Lollo ha scritto:
I prezzi li ho visti sul listino prezzi Ford Fiesta del sito Ford.

www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta

bisogna scaricare il PDF

Guarda che quelli sono i pacchetti di tagliandi dati da Ford se li compri all'atto dell'acquisto:

2 tagliandi (1° e 2°): 300€
3 tagliandi (1°,2° e 3°): 500€

E ad ogni modo sono da prendere con le pinze, non credo che i primi 2 tagliandi costino solo 150€ l'uno e il 3° 200 €...

in un'altra discussione sul primo tagliando, diversi hanno detto di aver pagato piu di 200€!
Io credo che acquistare uno di quei pacchetti convenga, perchè:
1-sai gia quanto pagherai in anticipo.!
2-ti metti al riparo da speculazioni dei concessionari
3-150€ (o 166 se scegli il pack da 3 tagliandi) di oggi valgono di piu che fra 1, 2,o 3 anni... :)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti
Ultima modifica: 23/11/2009 13:23 da UnMondoDifferente.

Re:tagliandi gpl 26/11/2009 21:10 #22791

oggi ho sottoscritto il pacchetto tagliandi da 500€ (ci sono i primi 3 tagliandi inclusi)

Ho una cattiva notizia (che vi consiglio di verificare presso la vostra concessionaria o al numero verde Ford):
questi pacchetti si possono sottoscrivere SOLO in fase di contratto o comunque si puo chiedere una modifica al contratto prima del saldo (come ho fatto io). Al contrario del FordProtect non si puo fare successivamente al pagamento dell'auto.
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:tagliandi gpl 26/11/2009 22:40 #22842

ma sarà sicuramente così.... anche la seconda chiave con telecomando.... se richiesta in fase di contratto costa 50 euro... se richiesta dopo costa circa 150 euro.... lo dico per esperienza visto che l'ho richiesta
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:Tagliandi Fiesta GPL 29/11/2009 21:38 #23476

ragazzi a me mi hanno detto ke il primo tagliando è dopo un anno, oppure dopo 10mila km... almeno così mi ha detto la signorina prima della consegna.... si sarà sbagliata?
  • Shooter
  • New Fiestista

Re:Tagliandi Fiesta GPL 29/11/2009 22:00 #23479

A me hanno detto che sarebbe meglio a 15000 piuttosto che a 20000 km, comunque l'importante, per mantenere valida la garanzia, è farlo una volta all'anno se non si percorrono i 20000. Chi fa di più logicamente va alle scadenze programmate. Anche a me hanno parlato del gioco delle valvole, rimanendo vaghi sul costo dell'operazione. L'importante è andare una volta all'anno. Per quanto riguarda i costi secondo me è un furto. Se l'olio e i filtri te li cambi a casa spendi un quarto, ma sei obbligato ad andare da loro per la garanzia: come se facessero tutti i controlli che dicono di fare. :(
  • gabri
  • Fiestista esperto
  • E' arrivata fiesta 1.4 titanum pack pss bianca 5p

Re:Tagliandi Fiesta GPL 01/12/2009 11:29 #23738

Ragazzi a me hanno detto che il costo tagliandi gpl e il doppio del normale,comunque ho chiamato ford e mi hanno riferito che il pacchetto dei 2 tagliandi o 3 è valido anche per il gpl,quindi conviene alla grande stipularli.Ma per sicurezza oggi vado dal conce e chiedo
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:Tagliandi Fiesta GPL 01/12/2009 11:45 #23744

senza offesa ma credo ti abbiano detto una cavolata sul fatto che costa il doppio! :) cipè a benzina, il primo tagliando costa 150/200€ circa ...e a GPL dovrebbe costare 300/400€?...uhm...non mi convince. In base a quali interventi, controlli e sostituzioni dovrebbe costare il doppio?

resta il fatto che il pacchetto tagliandi sembra conveniente perhcè alla fine blocchi il prezzo! :)..
L'unico problema è che è sottoscrivibile solo in fase di stipula del contratto o al limite prima del saldo(con relativa modifca del contratto!)
L'ho scoperto quando ho comprato il pacchetto da 500€ la settimana scorsa
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta

Re:Tagliandi Fiesta GPL 01/12/2009 11:54 #23747

Prima di ordinare ho girato vari conce.Uno di loro mi ha fatto vedere una mail della ford il quale spiega che al primo tagliando bisogna aggiungere 75 euro,al secondo 150(letto personamlmente)altri due(i + grandi di Milano cioè Ambrostore e Varco hanno detto che la scorsa settimana hanno ricevuto altra meil il quale diceva di avvertire i clienti prima dell'acquisto dei costi dei tagliandi perchè piu costosi,ma in linea di massima dovrebbero essere il doppoi,comunque hanno un incontro questo mese con ispettore ford per info dettagliati.
Ma confermi che il pacchetto da 500 da te acquistato è compreso anche per manutenzione gpl?
  • TARAS
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.