Salve a tutti! e moltissimo che non scrivevo sul forum.Di tanto in tando vi seguivo.Adesso ho bisogno più che mai del vostro aiuto e della vostra esperienza.Vi ringrazio in anticipo.Sono in possesso di una ford fiesta benz/gpl 96 cv 71kw di fine 2009 immtr.08 01 2010. oggi a circa 38200kl.Percorsi 10,000 e qualcosa nell'ultimo anno.Scusate se mi divulgo un po troppo?spero di non andare in off topic.Premetto che da un anno mi sono trasferito in Francia,a circa 50kl.dal confine italiano. In Italia come notate non facevo molti kl,3,4 mila l'anno.E facevo i tagliandi sempre in ford dove ho acquistato l'auto a 50 kl da casa.Enon mi potevo lamentare dei prezzi.Adesso essendo in Francia l'autofficine Ford sono molte care,anzi tutta la vita e molto cara quì.
Mi sto attrezzando,ed acquistando l'occorrente per fare il mio primo tagliando da solo?e vi ringrazio per le vostre delucidazioni a riguardo.
1° quesito. come riletto nel forum,e non vorrei sbagliarmi: per le candele,bisogna cambiarle da 40,000 kl in su?premetto che la temperatura quì in inverno scende anche sotto i -15. Le candele indicate sono le: NGKILTR6H8G? Migliori non c'è ne sono?
Come olio dopo verifiche,e specifiche ho trovato e acquistato il:
CASTROL Olio motore FORD FIESTA VI 1.4 LPG 97 CV di qualità Olio motore 159B9A Fiesta Mk6 Hatchback (JA8) 1.4 LPG 97 CV offerta di ricambi CASTROL Olio motore
Numero articolo: 159B9A
Olio:Olio sintetico 100%
Specificazione:ACEA A1, ACEA A5, ACEA B1, ACEA B5, API CF, API SN, ILSAC GF-4
Autorizzazione costruttore:Ford WSS-M2C913-A, Ford WSS-M2C913-B, Ford WSS-M2C913-C, Ford WSS-M2C913-D
Linea di prodotti:Magnatec
Serie:Stop-Start A5 tanica 5lt. meno di 40,00 euro.
Knecht LAK463 Filtre, air de l'habitacle
Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.
Eligible au retour jusqu'au 6 août 2018
EUR 14,10
Valeo 585160 Filtre à air
Vendu par : Amazon EU S.a.r.L.
Eligible au retour jusqu'au 6 août 2018
EUR 16,45
Motul Inugel optimal Ultra 1L
Vendu par : Tudetic S.L.
EUR 5,10
rispetta le specifiche fordWSS-M97B44-D
Sempre su Amazon,ma arrivati dalla germania ho acquistato i seguenti filtri.Non avendo trovato quelli originali BRC?iL PRIMO E SOLO IL FILTRO A BASSA PRESSIONE.
Gaz pour original BRC gaz Filtre fj1he LPG
Vendu par : LPG-Megastore Question produit ? Demander au vendeur
Eligible au retour jusqu'au 8 août 2018
EUR 11,89
Acheter à nouveau
IL SECONDO E IL KIT COMPLETO BASSA PRESSIONE+ QUE LLO DELL'ELETTROVALVOLA
LPG BRC FJ1 HE Vapour Polyester and Liquid Filtre Type 2 Élément Full Kit oring.
Vendu par : LPG-Megastore Question produit ? Demander au vendeur
Eligible au retour jusqu'au 8 août 2018
EUR 14,80
BOSCH F 026 407 078 FILTRE A HUILE BOSCH
ASIN:B00BHILYGI
€ 6,55 €
Scusate se mi sono divulgato troppo!a voi la sentenza! grazie infinite!!!!