Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl

pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl 03/02/2010 19:55 #36769

come da topic, andate qui www.ford.it/Auto/NewFiesta/PrezziFiesta cliccate in basso su listino prezzi e vedrete che il pacchetto dei 3 tagliandi a 500 euro (che gia' era una fregatura di per se perche' a quanto ho capito non comprende i materiali che verranno sostituiti ma solo la manodopera) ora non e' piu' disponibile per la versione gpl!!! Ed io che aspettavo il saldo per ordinarla! Semplicemente ridicoli!
In piu' non vorrei sbagliarmi ma e' aumentata anche la garanzia 5 anni/150km ma non ne sono sicuro!
Mi sa che al saldo chiedo di togliere dal contratto il ford protect 5 anni/150km o almeno di fare 5 anni/100km. Sono molto insoddisfatto di questa politica ford fatta di continui cambi di umore e listini sotto al culo mentre in migliaia aspettano la macchina (potete anche notare che ora, tra le altre cose, c'e' una predisposizione gps per smartphone che prima non c'era, per esempio) in quanto la protect l'ho fatta solo x prendere poi il pacchetto dei tagliandi!
  • petauro
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 03/02/2010 19:59 da petauro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl 03/02/2010 19:58 #36770

secondo me è per il fatto che a un certo punto ci vuole la regolazione del gioco delle valvole che è un costo extra non indifferente, quindi si sono ritirati.
Come sempre il cliente paga.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl 03/02/2010 20:00 #36771

mikaelcbr ha scritto:
secondo me è per il fatto che a un certo punto ci vuole la regolazione del gioco delle valvole che è un costo extra non indifferente, quindi si sono ritirati.
No, aspetta, il pacchetto comprendeva SOLO LA MANODOPERA dei tagliandi benzina, non quelli gpl che andavano fatti a parte. Almeno fino a un mese fa. Stupido io che ho pure dato retta al concessionario quando mi ha detto di aspettare il saldo per aggiungerlo al contratto!
  • petauro
  • Fiestista discreto

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl 10/02/2010 05:24 #38246

petauro ha scritto:
mikaelcbr ha scritto:
No, aspetta, il pacchetto comprendeva SOLO LA MANODOPERA dei tagliandi benzina, non quelli gpl che andavano fatti a parte. Almeno fino a un mese fa. Stupido io che ho pure dato retta al concessionario quando mi ha detto di aspettare il saldo per aggiungerlo al contratto!

appunto, la regolazione è un intervento di meccanica al motore, non all'impianto gpl ed costituito esclusivamente da manodopera...
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl 10/02/2010 09:47 #38255

Quindi mi state dicendo che il concessionario mi ha preso in giro ?
Io, fofi ordinata il 30/09/09 e ritirata 10 gg fa, ho fatto il ford protect 5 anni/150000 Km. + pacchetto 3 tagliandi. Ho chiesto espressamente al concessionario se, al tagliando, avrei dovuto pagare degli extra e lui mi ha risposto di no.
Per ulteriore chiarezza, gli ho detto: "Quindi, al momento del tagliando, porterò la macchina e la ritirerò senza alcuna spesa aggiuntiva ?". Lui ha confermato.
Finora si sono dimostrati seri, spero di non dovermi ricredere. Comunque tra mezz'ora devo portargliela per far controllare il pss e vedrò di richiedere anche questa cosa :unsure:
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gp 10/02/2010 10:31 #38262

Ma la registrazione del gioco valvole, si deve fare anche nei normali motori a benzina se questi non hanno la regolazione idraulica?
Perché io nelle mie Fiesta (1.25 16V con risp. 170.000 km e 83.000 km) inconsapevolmente non l'ho mai fatta questa regolazione...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gp 10/02/2010 12:41 #38301

AltiV3c_128 ha scritto:
Ma la registrazione del gioco valvole, si deve fare anche nei normali motori a benzina se questi non hanno la regolazione idraulica?
Perché io nelle mie Fiesta (1.25 16V con risp. 170.000 km e 83.000 km) inconsapevolmente non l'ho mai fatta questa regolazione...

Che io sappia sulle nuobe motorizazzioni c'è il rischio della regolazione valvole,tu pensa che con la mia vecchia lantra 250000km senza controllo gioco!!!
  • TARAS
  • Fiestista discreto

Re:pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gp 15/03/2010 14:55 #46446

sapete qunato costa il ford protect e se si puo fare anche dopo un anno dall'acquisto della auto???????
  • dalberto85
  • Fiestista in rodaggio
  • don't look never back
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione pacchetto tagliandi non piu' disponibile per gpl

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.