Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: distributori gpl

distributori gpl 25/08/2009 08:44 #3726

Un saluto a tutti, secondo voi esiste in rete un sito che ti dice dove sono dislocati in italia i vari distributori di gpl con relativo costo al litro sull'esempio di quello "amici del metano"?
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:distributori gpl 25/08/2009 09:25 #3728

non lo so però di certo se si fa una ricerca sulla mappa di google qualcosa si trova..
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:distributori gpl 25/08/2009 09:28 #3731

Ciao ho trovato questi:
Primo
Secondo
Terzo

L'ultimo ha anche i prezzi e se hai il tom tom ho letto che puoi sincronizzare questi dati come punti di interessi credo.

A presto
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:distributori gpl 25/08/2009 09:30 #3733

MIRKO1968 ha scritto:
Un saluto a tutti, secondo voi esiste in rete un sito che ti dice dove sono dislocati in italia i vari distributori di gpl con relativo costo al litro sull'esempio di quello "amici del metano"?

Ciao,
per quanto abbia ancora qualche problemino tecnico in questo sito

gpl.prezzibenzina.it/

non solo puoi cercare i distributori gpl per città, ma gli utenti possono aggiornare i prezzi quando fanno benzina in modo che possiamo sapere sempre nel nostro quartiere dove costa meno :)
Puoi anche aggiungere distributori non presenti, se ne trovi, e mettere quelli da cui vai spesso tra i preferiti in modo da accedervi subito e vedere dove ti costa meno.

Se al posto di gpl metti www c'è il sito generico per tutti i tipi di carburante..

Ovviamente per far andare bene queste cose non bisogna solo usufruirne ma collaborare.
Quando fai rifornimento, occhio al prezzo ed aggiorna il distributore sul sito.. mi raccomando

ciao
  • PredatorHunter
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 96cv GPL, I'm lovin' it :-)

Re:distributori gpl 25/08/2009 09:45 #3749

ottimo link....complimenti!!
  • saint7
  • Moderatore

Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:distributori gpl 25/08/2009 12:11 #3767

Io avendo sempre avuto auto a GPL li ho scaricati da tempo sul mio vecchio Tomtom, per i prezzi se sono della mia zona ci guardo, mentre se sono fuori, visto che i distributori non sono così diffusi come quelli a benzina, faccio ovunque e considerate che io ho dietro il bombolone da 60lt.
Figurarsi se con il piccolo serbatoio della fiesta mi permetterei il lusso di evitare un distributore gpl solo per qualche centesimo.....
Anche perchè, come mi è capitato a volte alcuni distributori erano rimasti a secco di gpl o altri stavano facendo dei lavori....
Il colmo è stato riuscire a far gas la settimana di ferragosto!!!! ne ho girati 4/5 prima di trovarne uno che non era chiuso x ferie!!! e per fortuna che nella mia vecchia alfa ho il mega bombolone.
  • domycol
  • Fiestista

Re:distributori gpl 25/08/2009 13:31 #3797

mitico MaxMostro
  • MIRKO1968
  • Fiestista esperto
  • LUNGA VITA E PROSPERITA'
FIESTA 1.4 GPL 5p-Rosso Colorado-Titanium Pack-PSS-ESP-City Pack - E' ARRIVATA!!!!!

Re:distributori gpl 25/08/2009 15:16 #3832

:) :)
  • saint7
  • Moderatore

-MY CAR-

Re:distributori gpl 25/08/2009 16:48 #3883

MIRKO1968 ha scritto:
mitico MaxMostro
;) :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:distributori gpl 25/08/2009 17:07 #3890

Se volete trovare i Punti di Interesse (POI) per TomTom et similia andate su www.poigps.com, dove oltre a molti POI gratuiti ci sono quelli del GPL che sono decisamente aggiornati.
Nel caso invece vogliate avere i POI delle stazioni di GPL d'Europa dovreste andare su www.gas-tankstellen.de/ con il piccolo problema che è in tedesco, e non sono ancora riuscito bene a capire come accedere alla versione inglese. Questi sono un pò meno precisi rispetto a quelli di POIGPS per l'Italia, ma mi sono tornati utili ad esempio in Francia e dovrebbero essere molto aggiornati per la Germania. Inoltre la descrizione del Punto d'Interesse include anche i prezzi medi del distributore, se disponibili.
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.