Premetto che non ho ancora fatto un pieno di GPL perchè ho preso la macchina da due settimane ed ho deciso di andare per un pieno a benzina.....cmq la concessionaria mi ha dato la macchina con un pò di GPL dentro (l'ultimo led lampeggia). Penso di aver fatto un pò di km a gpl visto che la spia da rossa è diventata verde (almeno credo visto che sono un pò daltonico

), ora però anche se cerco di passare a gpl il quarto led lampeggia ma quello centrale resta rosso o passa a verde ma solo per un secondo senza nessun cicalino continuo, anzi senza nessun rumore. Avevo due dubbi:
1)Quando finisce il gpl e si sente il cicalino se ho capito bene per farlo smettere bisogna schiacciare il pulsantino (quarto led lampeggiante si spegne) anche se la macchina ha già commutato automaticamente a benzina ma se poi si cerca di nuovo di passare a gpl schiacciando il pulsantino (quarto led acceso lampeggiante) il cicalino riprende a suonare o no???
2)Quando il led centrale da rosso diventa verde si emette un suono o no?
Nel mio caso penso di aver finito il gpl ma non ho avuto nessun segale acustico e quindi non vorrei che ci sia qualcosa che non va nell'impianto.
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo....