Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra

Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 14:39 #39292

Come da titolo, oggi sono in lutto ragazzi.

stamattina vado nel vialetto a vedere l'auto e la trovo con una fiancata rovinata.
Ebbene si, un lungo solgo bello profondo ha rovinato l'estetica dell'auto, ma al 1000% non può essere causa mia visto che la riga parte da sotto lo specchietto arriva fino a dietro, ergo qualche infame invidioso si è divertito con la chiave di casa.

Vabbè, sono incazzato come un levriero cosacco per l'accaduto, se scopro chi è stato (impossibile) a sua volta gli faccio saltare l'auto, ma fortunatamente ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, mi auguro solo che anche certi graffi siano inclusi.

Ora, le cose sono due:
A. Mi risolvono il graffio come han fatto con la 206 tempo fa (ossia livellando tutto e magicamente scompare)
B. Mi sostituiscono i pezzi (visto che il solco è pesante e profondo).

Dubito per il punto B visto che il solco stesso occupa tutta la fiancata, sarebbe una spesa inutile ed eccessiva.

Ma possibile che devo sempre sorbirmi io le ripicche di qualche adolescente in fase ormonale senza possibilità di sfogo?

Vi farò sapere i costì, così nel caso in cui capiti qualcosa anche a voi, saprete già come comportarvi.
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 14:53 #39298

Ti sono vicino!
La mia clio ha un graffio per ogni portiera, tutte opere fatte da qualche amante dell'incisione. .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 15:04 #39301

gente di merda rosa dall'invidia..... non c'è altro da dire...

abiti in un condominio? no perchè al 70% è stato uno dei tuoi vicini di casa.....

quando mio padre comprò la Rover 600 anni fa e non avevamo ancora il secondo garage, in meno di un mese spuntò fuori una rigata...
ho la Fiesta da 6 mesi, messa SEMPRE in garage (se esco tre volte in un giorno, la rimetto in garage 3 volte)... ed ancora (mani dove immaginate) illibata...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 15/02/2010 15:04 da Slevin.

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 15:26 #39308

No comment... sono con te...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 15:38 #39311

che bastardi
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 16:05 #39318

Slevin ha scritto:
gente di merda rosa dall'invidia..... non c'è altro da dire...

abiti in un condominio? no perchè al 70% è stato uno dei tuoi vicini di casa.....

quando mio padre comprò la Rover 600 anni fa e non avevamo ancora il secondo garage, in meno di un mese spuntò fuori una rigata...
ho la Fiesta da 6 mesi, messa SEMPRE in garage (se esco tre volte in un giorno, la rimetto in garage 3 volte)... ed ancora (mani dove immaginate) illibata...

dannazione.

no, non abito in condominio, ma c'è la probabilità molto alta che sia stato il mio vicino e so anche le cause.

Durante tutte le nevicate, il fidanzato della vicina (proprietario di un BMW serie 1) posteggiava sempre nell'unico rettangolo che IO pulivo dopo ore, per giunta di fronte la mia villetta.

Immaginatevi voi che più volte vi capita di spalare davanti il cancello del vialetto e davanti il portoncino (cioè i parcheggi di fronte casa) perchè la neve è esageratamente alta.
Riuscite, dopo ore, a liberare un posto e? E dopo 10 minuti ci trovate una BMW di un fighetto 25enne che se la tira come pochi e se gli fai presente la cosa ti dice "e allora? non c'è mica il cartello".
Ogni santissima volta gli asciavo un foglio sul parabrezza con su un invito (prima cortese, poi no) di andare a farsi fottere lui e la sua auto, ma tanto lo rifà apposta ogni volta.

Secondo me è stato lui, d'ora in poi posteggerò solo in parcheggi protetti e dentro il vialetto di casa, con o senza neve :(
  • Edge
  • Fiestista esperto
  • Apprendista (S)Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 4
FoFi Titanium - 5 Porte - 1.6 16 V / 117 CV GPL - Nero Panther + Monster Energy Lyn - Dots Antracite - Titanium Pack - Black Night '15 ET32 - Alzacristalli Elettrici - ESP - PSS - Posizioni T10 6 Led (Simone Racing) - Luci di Servizio Rosso Intenso - Xenon 6000 K

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 16:27 #39321

ti capisco benissimo la vecchia opel corsa ..mi fecero una riga partendo da dietro ..e finirino con una bella X nel cofano,ovviamente gli ho sempre augurato ogni male di questo mondo e dopo 7 anni ancora lo faccio bastardi
  • shareboy
  • Fiestista

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 17:18 #39334

Edge ha scritto:
dannazione.

no, non abito in condominio, ma c'è la probabilità molto alta che sia stato il mio vicino e so anche le cause.

Durante tutte le nevicate, il fidanzato della vicina (proprietario di un BMW serie 1) posteggiava sempre nell'unico rettangolo che IO pulivo dopo ore, per giunta di fronte la mia villetta.

Immaginatevi voi che più volte vi capita di spalare davanti il cancello del vialetto e davanti il portoncino (cioè i parcheggi di fronte casa) perchè la neve è esageratamente alta.
Riuscite, dopo ore, a liberare un posto e? E dopo 10 minuti ci trovate una BMW di un fighetto 25enne che se la tira come pochi e se gli fai presente la cosa ti dice "e allora? non c'è mica il cartello".
Ogni santissima volta gli asciavo un foglio sul parabrezza con su un invito (prima cortese, poi no) di andare a farsi fottere lui e la sua auto, ma tanto lo rifà apposta ogni volta.

Secondo me è stato lui, d'ora in poi posteggerò solo in parcheggi protetti e dentro il vialetto di casa, con o senza neve :(

Bhè, penso che sia stato proprio lui e fossi in te la prossima volta gli farei volare una bella pietra sul suo parabrezza.
Ok, ora tutti direte che ripetere il suo atteggiamento è una cosa da vandali, ecc... ma di sicuro non puoi stare con le mani in mano !!!

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 17:26 #39336

occhio per occhio dente per dente.... ma non ti fare becare però! ;)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra 15/02/2010 17:56 #39339

Infami bastardi !!! :angry:
La mia è meno grave e meno visibile... io, dopo due giorni ho trovato il segno di una portierata di un'altra auto parcheggiata vicino alla mia. E dire che l'ho pure visto andar via, 'sto bastardo....
Anch'io ho l'assicurazione contro gli atti vandalici, anche se con fregatura di 250 €. di franchigia. Per adesso la lascio così.
Ti sono vicino.... bastardi !!!
  • ludwigg
  • Fiestista
  • Fiestista in movimento
Fiesta tit. 3p 1.4 gpl - nero panther - esp - city pack - pss
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Graffio da Chiave su tutta la Fiancata sinistra

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.