Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Telefonata da concessionario per tagliando

Telefonata da concessionario per tagliando 05/03/2010 13:33 #44327

Chi di voi ha ricevuto una telefonata dal concessionario per ricordare di effettuare il primo tagliando?? (1 anno/2000km)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Telefonata da concessionario per tagliando 05/03/2010 14:18 #44339

io no comunque mi è pervenuta la lettera per effettuare il primo tagliando di manutenzione programmata, inoltre al momento del tagliando la ford mi comunica che ci sono 2 cose in sospeso che non sono state eseguite prima della vendita, quindi deduco che la chiamata sia probabilmente dovuto a questo, perche' l'auto debba essere assolutamente controllata.
ciao
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:Telefonata da concessionario per tagliando 05/03/2010 16:16 #44387

A ecco nel tuo caso è arrivata la lettera, in effetti lo avrei dovuto fare prima ma ho rimandato per problemi vari, credo tuttavia che per il primo tagliando ti avvertono sopratutto se non si effettua allo scadere dell' anno, indipendentemente da eventuali cose urgenti da controllare.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Telefonata da concessionario per tagliando

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.