Beh, quando di preciso non sò... ma quando feci a 6000Km un bel viaggio Milano-Genova a velocità fissa 140 la trovai già molto slegata... tanto che i curvoni di montagna, li facevo usando i freni perchè lei cercava di rimanere sui 140.
Per la velocità massima, non ci ho ancora provato, oltre i 130km/h di solito non mi fido (tranne quando non c'è nessuno la notte che lì tocco i 150 in tangenziale) ma lo faccio perchè non mi accorgo della velocità, io personalmente non ci tengo a correre.
Per i rumori è vero, sono più attenuati ad alta velocità... come se fosse progettata per viaggiare con medie più alte.
Se vuoi, prova a fare un buon giro in tangenziale la sera tardi, a velocità elevata (130) per tutta le tre TG....
Da Rho-Fiera, via per la MI-TO.. giri per la Ovest... la percorri tutta fino all'uscita (ultima per Milano) per la EST e poi esci sulla Nord... e prima del casello vai a Cinisello... e da li Passi per il CentroCommerciale Vulcano per rientrare in Autostrada la Venezia-Milano all'altezza del Centro Aushan.
Così fai un giro intero.