Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Promozioni Aprile

Re:Promozioni Aprile 07/04/2010 13:03 #51695

e va bé, ma che discorsi, compratela tra due anni che ve la tirano in testa..

Uno compra la macchina quando gli serve, ogni anno che passa con qualcosa di più o in meglio.
  • gasgas
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.2 16v 5p. Black Panther.Titanium + Tit.Pack +cerchi 16'' + Garanzia 5 anni + pss + ruota 14''
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Promozioni Aprile 07/04/2010 20:30 #51815

@zetec: mi sa che non ti è chiara una cosa... La ford non ha regalato proprio niente con il nuovo listino: ciò che è stato inserito di SERIE come ESP e power button ha provocato un relativo aumento di listino e DI FATTO (sempre considerando il listino) chi acquista ora risparmia solamente 250 euro se, e ripeto se, acquista una Titanium con titanium pack.
Poi mi sa che non ti è chiara neppure la promozione di aprile: leggiamole le note si riferisce a VETTURE IN STOCK che praticamente, sempre se riusciranno a trovarle, compreranno in 2 su 100...

Unico vero vantaggio di chi acquista adesso è di ritrovarsi un'auto euro 5.

P.S. Tanto per evitare commenti del tipo che sono un rosicone: io ho acquistato l'auto a marzo con il nuovo listino :silly:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Promozioni Aprile 07/04/2010 21:41 #51827

morelli ha scritto:
@zetec: mi sa che non ti è chiara una cosa... La ford non ha regalato proprio niente con il nuovo listino: ciò che è stato inserito di SERIE come ESP e power button ha provocato un relativo aumento di listino e DI FATTO (sempre considerando il listino) chi acquista ora risparmia solamente 250 euro se, e ripeto se, acquista una Titanium con titanium pack.
Poi mi sa che non ti è chiara neppure la promozione di aprile: leggiamole le note si riferisce a VETTURE IN STOCK che praticamente, sempre se riusciranno a trovarle, compreranno in 2 su 100...

Unico vero vantaggio di chi acquista adesso è di ritrovarsi un'auto euro 5.

P.S. Tanto per evitare commenti del tipo che sono un rosicone: io ho acquistato l'auto a marzo con il nuovo listino :silly:
lascia perdere...fiato sprecato...non capisce...porello non è colpa sua :cheer:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.