dopa82 ha scritto:Ho una fofi plus 1.4 benz/GPL ritirata il 23 marzo.
Dal primo pieno GPL mi ha fatto il problema del passaggio improvviso a benzina e del lampeggiamento del led centrale.
E' un errore descritto sul libretto di manutenzione GPL. Piu' o meno me lo faceva 2 volte per ogni pieno GPL che facevo(ne ho fatti una decina).
Portata in Ford ma non hanno risolto.
Portata il BRC al prima volta e la centralina segnalava errore al 4° iniettore. Mi hanno sostituito l'iniettore ma la centralina segnalava l'errore( per fortuna la centralina memorizza l'errore altrimenti era un macello farlo vedere al tizio della BRC).
Secondo intervento in BRC, mi hanno sostituito la centralina ordinandone una direttamente alla BRC( quelle che abbiamo sulle ford sono protette.. cioe' sono bloccate.. )
Ho fatto di nuovo il pieno al solito distributore (per capire se dipendesse dalla qualita' di carburante) e con mia gioia fino ad ora non ha ancora fatto il problema ed ho fatto piu' km (sto a 350 e non e' ancora finito) del normale. Prima al max ero arrivato a 330.
BRC a Casagiove (CE) molto gentili e disponibili. Una volta ordinata me l'hanno sostituita in giornata.
OVVIAMENTE TUTTO IN GARANZIA!!!
Io probabilmente porto la macchina in BRC perché mi strappa un bel pò. La ora tua lo fa?
Visto che tu sei stato a Casagiove quasi quasi vado li anche io.
Grazie.