Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: gradita sorpresa sul furto e incendio

gradita sorpresa sul furto e incendio 13/05/2010 20:15 #60651

all inizio del mese scorso ritiro la mia fofi gpl e mi dicono che mi regaleranno due anni di furto e incenio e 5 di assistenza stradale e ganzia vettura sempre pere 5 anni oggi mi arriva il contratto dl furo e incendio e sorpresa ford mi regala anche il terzo anno con l assicyurazione TUA infatti mi scade ad aprile 2013 , se contate che con questo mi hanno regalato anche l antifurto sonoro volumetrico e perimetrale della gt con alzavetri ,denominando questo regalo PACH VALUE dove ho solo sborsato 50 euro per il montaggio dell antifurto direi che mi reputo contentissimo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:gradita sorpresa sul furto e incendio 13/05/2010 20:33 #60654

come hai fatto??? O.o
  • onizuka
  • Fiestista in rodaggio

Re:gradita sorpresa sul furto e incendio 13/05/2010 22:11 #60680

io non ho fatto niente , il venditore mi ha proposto questo pacchetto gratis , aggiungendo solo 50 euro a quello che ho capito come contribbuto al montaggio dell antifuro e poi aveva detto 2 anni e mi ritrovo tre anni di furto e incendio :P :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:gradita sorpresa sul furto e incendio 13/05/2010 22:15 #60682

beato te!! pure con il modulo alzavetri.. il mio conce ha detto che non è compatibile il ford gt alarm con il sistema key free e il power button.. :(
Ford Fiesta 1.6 TDCi 95CV 3p Titanium My2011 Phanter Black/Dots Antracite
PSS Titanium Pack Estensione garanzia 5 anni Cerchi MAK Mistral Mirror 16' Alettone Deportante
Ruota di scosta 14' Bracciolo FORD

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione gradita sorpresa sul furto e incendio

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.