Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: paracolpi portiere

paracolpi portiere 17/06/2010 14:01 #68043

Ciao ragazzi dove potrei trovare i paracolpi che si mettono alle estremità delle portiere? mi interesserebbero cromati, sono di palermo. Oppure mi sapete indicare un sito internet che non sia e bay? Ah la mia è una 5p
  • marco5015
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:paracolpi portiere 17/06/2010 15:04 #68053

ciao!! guarda io i paracolpi per le portiere li ho comprati in un piccolo negozio di fiducia di autoricambi..comunque li trovi in qualsiasi centro commerciale..auchan è ben fornito!
comunque ti consiglio di prenderli senza il silicone perchè poi se un giorno volessi toglierli ti rimane quella bruttissima pellicola appicicaticcia sulle portiere che non si leva piu.....!!
  • picia83
  • Fiestista
  • buona fiestaaaa :)
ford fiesta 1.4 TDCI plus grigio polvere di luna 3p

Re:paracolpi portiere 17/06/2010 16:47 #68076

io li ho presi all'ipercoop piccolissimi per gli sportelli anteriori...li trovi nella mia photogallery ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.