Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ma vale la pena sostituire il paraurti ?

Ma vale la pena sostituire il paraurti ? 22/06/2010 08:26 #68803

Qualche tempo fa mi hanno tamponato da dietro causando un po' di danni al paraurti, rottura del fanalino ecc... L'assicurazione mi ha dato 650 euro e ora , come ho un po' di tempo, cercherò un carrozziere qua a Roma che mi sostituisca il paraurti posteriore.

Il problema è che da quando ho questo danno sembra che le macchine che mi parcheggiano dietro si "divertano" a strisciarmi l'altro lato del paraurti quando escono dal parcheggio.

Allora mi chiedo se ha senso spendere tutti i 650 euro per cambiare il paraurti se poi dopo qualche settimane me lo ritrovo tutto graffiato (se va bene) e scrostato.

Mi sto quasi abituando all'idea di "metterci una pezza" e tenere la macchina così... anche se la cosa mi dà comunque sui nervi avendo la macchina meno di un anno. :dry:

Purtroppo sapevo che tenerla parcheggiata per strada voleva dire sottoporla alle peggio cose...
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ma vale la pena sostituire il paraurti ? 22/06/2010 10:11 #68805

Bè se la tua macchina sta già in fase "sgraffiatemi pure" allora ti consiglio di tenerti quei soldi magari tra un'anno con danni più evidenti farai un bel restauro dal carrozziere! Spero che hai capito cosa ti voglio dire! :P Però mi dispiace lo stesso la macchina è nuova quindi ti capisco benissimo! :unsure:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ma vale la pena sostituire il paraurti ? 22/06/2010 23:07 #68946

E' il solito eterno dilemma che non ha soluzione, se non quello del "a saperlo avrei. . ."
Io valuterei la frequenza con la quale rischi di venir tamponato, se tutto sommato sono stai eventi rari, cambia e non pensarci,
altrimenti puoi tenerlo così e aspettare la volta in cui coglierai sul fatto l'ultimo "simpaticone"
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Ma vale la pena sostituire il paraurti ?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.