Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Esenzione bollo GPL

Esenzione bollo GPL 19/07/2010 16:21 #73275

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualche utente in possesso di un'auto a GPL potesse confermare l'esenzione dal bollo per 5 anni.
Grazie
  • botto78
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Esenzione bollo GPL 19/07/2010 19:24 #73294

:angry: Ciao purtoppo tutto ciò è legato alla provincia /regione di residenza. Io l'ho immatricolata quest'anno e l'incentivo della regione (Toscana) non era più disponibile, mentre in Liguria lo era. Informati presso il tuo comune di residenza se ci sono incentivi di quel tipo.
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Esenzione bollo GPL 19/07/2010 19:31 #73296

purtroppo nel Lazio non c'è nessuna esenzione, in Piemonte invece mi pare ci sia, è una normativa a livello regionale. Io ho pagato (argh!) 175€ di bollo
2010 - 2016:
Ford Fiesta Plus 3p 1.4 96CV GPL Rosso Colorado
Sound System, Pack Plus, Clima manuale, ESP, Opzione Fumatori, Garanzia Ford 5 anni
Miglior consumo con un pieno di gas: 450km

Re:Esenzione bollo GPL 22/07/2010 18:52 #73656

MI sono informato e in Lombardia il bollo dovrebbe essere esentato. Benissimo, perché voglio approfittare dello sconto offerto dalla Landi (è del 10%, date un'occhiata qui se vi interessa Landihttp://promozioni.landi.it) sulle nuove installazioni.
  • botto78
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 22/07/2010 18:55 da botto78.

Re:Esenzione bollo GPL 22/07/2010 18:54 #73657

Piemonte: no bollo! ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Esenzione bollo GPL 11/08/2010 13:06 #75423

botto78 ha scritto:
MI sono informato e in Lombardia il bollo dovrebbe essere esentato. Benissimo, perché voglio approfittare dello sconto offerto dalla Landi (è del 10%, date un'occhiata qui se vi interessa Landihttp://promozioni.landi.it) sulle nuove installazioni.

esentato solo per le monofuel .!!!! non per le bifuel (benzina -gpl, benzina-metano)
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Esenzione bollo GPL 11/08/2010 14:02 #75429

In Piemonte (ci abito) tutti mi hanno detto che non si paga. Se vado sul sito dell'aci però mi vengono i brividi leggendo quanto dovrei pagare... Spero tanto che sia tutto esentato...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.