Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mi hanno fregato il tergilunotto...

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 07/09/2010 12:42 #77697

Stalker ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
io ne pago 50 di affitto ma ne pagherei anche 100...la tranquillità non ha prezzo...

Hai ragione. Ma poi sai che rosicata se pago 100 euro al mese e il tergilunotto me lo fregano al parcheggio del supermercato ??? :laugh: :dry:
Ah beh quello si XD ma si sa che al supermercato c'è più gente è più difficile che te lo rubano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 08:31 #79085

In concessionaria mi hanno detto che braccio + spazzola costano in tutto 38 euro... che palle ! Quasi quasi mi faccio togliere il piruletto che spunta e la tengo senza tergilunotto. :P

La domanda sarà stata già posta, ma non è che certi pezzi di ricambio possono essere comprati on line ? Almeno non mi devo sbattere a tornare in conce quando arriva dato che non è proprio dietro casa.
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 09:47 #79086

eppure dovresti essere tu un predone che si avvicina furtivamente visto il nick che hai scelto....
le spazzole le trovi ovunque non c'e' bisogno di andare dal conce...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 11:50 #79108

aleandro68 ha scritto:
eppure dovresti essere tu un predone che si avvicina furtivamente visto il nick che hai scelto....
Ma che tristezza.. Anche se il significato letterale è "persecutore" o qualcosa di simile, esistono diverse cose molto attinenti al termine stalker, a parte che se non ricordo male c'era uno scooter fighissimo della Piaggio verso la fine degli anni '90, esiste un famoso film di fantascienza del '79 e un gioco per pc.
Inoltre gli stalker non rubano i tergicristalli alle loro vittime... :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 12:12 #79109

esiste anche un video game....

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 13:13 #79117

AltiV3c_128 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:
Ma che tristezza.. Anche se il significato letterale è "persecutore" o qualcosa di simile, esistono diverse cose molto attinenti al termine stalker, a parte che se non ricordo male c'era uno scooter fighissimo della Piaggio verso la fine degli anni '90, esiste un famoso film di fantascienza del '79 e un gioco per pc.

Bravissimo. :laugh: Il nick fa riferimento al bellissimo film "Stalker" di A. Tarkovsij. Oggi purtroppo Stalker è diventato un crimine... :dry:

Ritornando IT: le spazzole lo so che le trovo ovunque ma il braccetto, in un negozio di autoricambi mi hanno detto che le trovo solo dal conce (tipo da Carpoint per chi è di Roma).
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Mi hanno fregato il tergilunotto... 17/09/2010 13:53 #79120

Stalker ha scritto:
AltiV3c_128 ha scritto:
aleandro68 ha scritto:

Bravissimo. :laugh: Il nick fa riferimento al bellissimo film "Stalker" di A. Tarkovsij. Oggi purtroppo Stalker è diventato un crimine... :dry:

Ritornando IT: le spazzole lo so che le trovo ovunque ma il braccetto, in un negozio di autoricambi mi hanno detto che le trovo solo dal conce (tipo da Carpoint per chi è di Roma).

a scusa non avevo capito che ti avevano rubato anche il braccetto...e beh allroa vai al conce, penso sia la cosa migliore da fare

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Mi hanno fregato il tergilunotto...

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.