Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: primo tagliando si o no?

primo tagliando si o no? 12/10/2010 07:32 #82874

Salve ragazzi ho acquistato una fofi gpl ad ottobre dello scorso anno,x motivi persoli la macchina e stata ferma fino a settembre di quest'anno percorrendo sl 200 km di autostrada...proprio il mese scorso ho iniziato ad usare la mia fofi percorrendo altri 1000 km di autostrada x trasferirmi a bergamo

Ora come ora la mia fofi ha percorso 3000 km....di cui 1500 di autostrada , 1000 di strade extra-urbane e 500 urbane....

Prima di partire feci controllare la fofi da un meccanico ed era tutto ok...

Ora dovrei portarla a fare il tagliando...ma essendomi trasferito,economicamente nn sto al massimo...poi dove andare qui a bergamo e provincia?
Cosa mi conviene fare?
  • Shooter
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:primo tagliando si o no? 12/10/2010 11:11 #82885

Per sapere dove andare puoi fare una ricerca sul sito della Ford.
Per quanto riguarda il tagliando, purtroppo mi sa che lo devi fare se non vuoi perdere la garanzia. Magari informati presso un'officina autorizzata sul da farsi ma non credo ci siano scappatoie, mi spiace.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:primo tagliando si o no? 12/10/2010 17:16 #82946

C'è scritto anche sul libretto, il 1° tagliando si fa a 20.000 km oppure a 1 anno dall'acquisto dell'auto.
Se non lo fai in teoria perderesti la garanzia. Secondo me ti costerà poco in quanto con 3.000km l'auto è praticamente come nuova e quindi dovrebbero farti pagare poco.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:primo tagliando si o no? 24/10/2010 14:34 #84573

:evald80 ha scritto:
C'è scritto anche sul libretto, il 1° tagliando si fa a 20.000 km oppure a 1 anno dall'acquisto dell'auto.
Se non lo fai in teoria perderesti la garanzia. Secondo me ti costerà poco in quanto con 3.000km l'auto è praticamente come nuova e quindi dovrebbero farti pagare poco.

o ti fanno pagare come se avessi percoso 20.000 km il tagiando va cmq fatto , olio e filtri te li cambiano , tu tieni dentro un olio da piu di un anno ????!!??? considerando che non è mai stato cambiato ed è un auto che puo andare a gpl ?
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:primo tagliando si o no? 24/10/2010 14:56 #84579

magari possono non cambiare filtro abitacolo e aspirazione, che comunque sono a loro discrezione. Ma il resto è obbligatorio! risparmierai circa 40 euro ecco...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:primo tagliando si o no? 24/10/2010 14:58 #84580

Sicuro che va fatto: me l'hanno specificato all'acquisto, un anno anche se non avessi raggiunto i 20000. Io ci sono andata pari pari. Vai a farlo, lo devi fare per non farti scadere la garanzia.
  • Sharra
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione primo tagliando si o no?

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.