Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scelta del tagliando, intervento alla centralina

scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 11:45 #90036

Buongiorno,ho una 1.4 diesel 68 cavalli. come voi tutti sapete è praticamnete senza ripresa!!!! volevo sapere se era possibile modificare elettronicamente la centralina richiedendo all'officina ford . magari mentre si fa il tagliando.
Scusate ma non sono un esperto...magari la mia domanda non ha senso.
Devo fare il secondo tagliando per ora ho solo un preventivo: officina Ford VAdo ligure 230 euro
  • fontana
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 12:11 #90038

fontana ha scritto:
Buongiorno,ho una 1.4 diesel 68 cavalli. come voi tutti sapete è praticamnete senza ripresa!!!! volevo sapere se era possibile modificare elettronicamente la centralina richiedendo all'officina ford . magari mentre si fa il tagliando.
Scusate ma non sono un esperto...magari la mia domanda non ha senso.
Devo fare il secondo tagliando per ora ho solo un preventivo: officina Ford VAdo ligure 230 euro
Difficilmente in Ford fanno questo genere di modifiche. Una rimappa da +15-20cv da un preparatore ti costa un po' e a lungo andare, mette in seria difficoltà la frizione (che andrebbe rinforzata).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 13:49 #90042