Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: scelta del tagliando, intervento alla centralina

scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 11:45 #90036

Buongiorno,ho una 1.4 diesel 68 cavalli. come voi tutti sapete è praticamnete senza ripresa!!!! volevo sapere se era possibile modificare elettronicamente la centralina richiedendo all'officina ford . magari mentre si fa il tagliando.
Scusate ma non sono un esperto...magari la mia domanda non ha senso.
Devo fare il secondo tagliando per ora ho solo un preventivo: officina Ford VAdo ligure 230 euro
  • fontana
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 12:11 #90038

fontana ha scritto:
Buongiorno,ho una 1.4 diesel 68 cavalli. come voi tutti sapete è praticamnete senza ripresa!!!! volevo sapere se era possibile modificare elettronicamente la centralina richiedendo all'officina ford . magari mentre si fa il tagliando.
Scusate ma non sono un esperto...magari la mia domanda non ha senso.
Devo fare il secondo tagliando per ora ho solo un preventivo: officina Ford VAdo ligure 230 euro
Difficilmente in Ford fanno questo genere di modifiche. Una rimappa da +15-20cv da un preparatore ti costa un po' e a lungo andare, mette in seria difficoltà la frizione (che andrebbe rinforzata).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:scelta del tagliando, intervento alla centralina 03/12/2010 13:49 #90042

Grazie della risposta, ho letto un pò tutti i post e ho notato questa cosa della frizione.. infatti non credo valga la pena, la prossima volta faccio più attenzione nell'acquisto di un auto, che a parte questo , per le mie esigenze è perfetta
  • fontana
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione scelta del tagliando, intervento alla centralina

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.