Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Costo benzina.. Molto perplessa O.o

Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 13:28 #97952

Stamattina ho sentito alla radio qst pubblicità:

"Da oggi ENI raddoppia lo sconto al self e cosi avrai ben 4 cent in meno al litro!!!" Si.. sei mesi fa erano 6.. Da un mese sono 5.. E adesso 4..

C'è qualcosa che non va :woohoo:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 13:34 #97953

Si erano partiti con -10cent in orario di chiusura..poi sono passati a -08cent..adesso abbassano ancora!

Fanno i loro "porci comodi" e continuano a guadagnarci sopra alla grande e noi la prendiamo sempre il quel posto,
perchè ci facciamo ingannare da tali pubblicità..
  • Gio90

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 13:41 #97956

Certo perche in italia non esiste un vero è proprio organo di controllo, i commissari dell'antitrust sono unti con un sacco di soldi e alla fine ci rimettiamo noi... stessa cosa per il gpl dicevano che da gennaio i prezzi sarebbero scesi eppure io dal benzinaio non ho auto sconti... E mi va ancora bene che è uno di quelli senza marca e pago ancora poco a torino ti chiedono 1.480 per la verde e 0.790 per il gpl :angry:
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 13:58 #97959

Su Quattroruote di gennaio c'è un articolo riguardante il costo dei carburanti. Se mi ricordo domani lo porto con me in ufficio e lo scannerizzo per poi postarlo (se è possibile farlo naturalmente!)

Io non so quanto pagate da voi i carburanti. Qua la verde supera ormai l'1.50 e il gasolio lo trovi facilmente a 1.35/1.37 se non 1.40.
Il GPL dovrebbe essere attorno allo 0.8.

Prezzi assurdi considerando che il petrolio costa poco più di 80 dollari al barile adesso.
Il costo della benzina invece è ai livelli dell'estate 2008 (o 2009, non ricordo bene) quando il petrolio era quotato 150 dollari al barile.

Lo scorso inverno (tra 2009 e 2010 per intenderci) sono stato a sciare a Livigno. Che bello pagare il gasolio 0.75. E' vero che Livigno è una cosa a sé ma la differenza è veramente troppa (dovevo portarne a casa una cisterna...) :angry: :angry:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 14:24 #97964

Purtroppo stanno salendo tutti i prezzi (benz gasolio e gpl) che nervoso! :angry: Mi arrabbiai come una iena nell'estate 2008 quando sulla MK6 feci un pieno di gasolio a 60€ e sul Rav4 aveva sfiorato gli 85€ :angry: :angry: :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 14:58 #97968

Si ma nell'estate 2008 il petrolio stava a 150 dollari al barile. Ora è quasi alla metà ma i prezzi al distributore sono gli stessi di allora. Direi che è assolutamente peggio. Se oggi avessimo il prezzo al barile di allora saremmo a quota 2 euro al litro...Scandaloso!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 15:26 #97973

La cosa peggiore è che se fanno queste pubblicità idiote è perchè qualcuno ci crede :blink:

Se non fosse cosi avremmo già provveduto in massa a protestare per quanto ci reputano deficienti.. E invece mi sa che siamo giusto noi - che, pur essendo 4mila, mi sa che siamo un po' pochini lo stesso ;) - ad essercene resi conto..

Con 50 euro non faccio neanche il pieno, non mi sembra normale :woohoo:
New Ford Fiesta Titanium 3p 1.2 82cv Rosso Morello - Titanium pack - Ford Power - PSS -ESP/TCS - Cerchi in lega 16''
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 15:32 #97974

liga86 ha scritto:
Su Quattroruote di gennaio c'è un articolo riguardante il costo dei carburanti. Se mi ricordo domani lo porto con me in ufficio e lo scannerizzo per poi postarlo (se è possibile farlo naturalmente!)

A proposito di carburante e quattroruote, Leggete e piangete.. :(
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 15:42 #97976

Ah,

se non lo conosceste, fatevi un girso su questo sito .. Dal 2009 a oggi il costo medio al litro è salito di QUARANTA CENTESIMI (all'inizio del 2009 la benzina costava 1.15/l, non sono andata a vedere il gasolio per non piangere)

Contando che la mia piccola fa ancora i 9l/100.. Sono disperata :(
Photogallery

Re:Costo benzina.. Molto perplessa O.o 02/02/2011 15:51 #97979

Non si vede il primo dei due link che hai postato. Per caso era QUESTO?

L'ho letto...beh, io sono uno di quelli che rifornisce SOLO dopo l'orario di chiusura e, se quello di fronte ha il prezzo più basso, attraverso la strada per rifornire in quello con prezzo minore...
  • liga86
  • Guru di Fiesta
La mia photogallery
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Manutenzione e costi di gestione Costo benzina.. Molto perplessa O.o

Utenti registrati

• 21808 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1663 questo mese
  • Ultimo: tommy_dom93

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.