Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 22:07 #266383

bene...adesso già suona diverso. comunque, viste le vicissitudini di questo individuo su facebook (eh già...ricevere un estrattore di cartone e polistirolo e ammortizzatori da buttare invece di un assetto a ghiera non è molto carino). vi consiglio di pagare o con paypal (se sarà possibile) o consegna a mano. ti consiglio quindi di crearti un account paypal se vuoi vendere qui. è gratis
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: devil

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 22:13 #266388

non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando in ogni caso posso farmi anche paypal senza problemi o consegnare a mano guarda ;)

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 22:46 #266390

eh vabè...saranno tutti matti gli altri allora, ma queste sono le TUE truffe, non le mie

ragazzi occhio. lasciate perdere anche paypal. prendete solo pezzi con consegna a mano o con contrassegno (e fate aspettare il corriere. prima di firmare e pagare aprite il pacco ed esaminate il contenuto, poi procedete). spero che non ti metti a rifilare sòle pure qua altrimenti ti caccio con la stessa velocità con cui ti sei registrato e hai aperto questa inserzione

ah...occhio anche ad altre inserzioni (se uguali a questa ancora più attenzione) e utenti sospetti (pochi messaggi, tutti di inserzioni del mercatino). potrebbe essere lo stesso utente che si è reiscritto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/04/2014 23:20 da Fabietto1990.

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 22:58 #266391

ho visto le foto ma non ho idea di chi sia il contatto su FB di certo NON SONO IO . non penso che esiste un solo PAOLO in provincia di bari e ripeto che accetto qualsiasi metodo di pagamento che una persona ritiene sicuro perchè non ho problemi. e ripeto anche consegna a mano anzi lo preferisco evito di spedire. Devi ringraziare che non sono la persona delle foto perchè queste si chiamano ILLAZIONI .

Re:R: [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 23:15 #266394

beh il nick è lo stesso, i pezzi che vendi pure, se ci mettiamo pure che il lasso di tempo è poco non ti sembrano un po' troppe per essere coincidenze? altro che illazioni...pure io spero che non sei ti quello delle foto perché questa si chiama TRUFFA!! non ti sto vietando di vendere, ho solo fatto i dovuti avvertimenti per acquistare in sicurezza.

ah...vista la vicenda ti consiglio di segnalare il tuo alter ego alle autorità competenti perchè l'immagine che sta facendo di te non è per niente bella
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 03/04/2014 23:31 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: devil

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 23:24 #266395

Alter ego? Un nick name non fa una persona prince è un nick come un altro a me importa che nome cognome e quant'altro non siano i miei poi che una persona si chiami Paulprince90 e un altra non so come non è un mio problema . I pezzi che vendo ? Io ho solo lo stoffler e niente altro . Chiunque può averlo. Il lasso di tempo è poco da cosa ? Non mi faccio il giro della rete per vedere se qualcuno con nick simile vende per finta un qualcosa che io possiedo e lui Finge di possedere. Che quella persona si becca una denuncia fottesega io l oggetto lo possiedo e ripeto lo consegno anche a mano alla fine è l anagrafe che conta non certo un nickname...per cui a me non lede affatto ma prima di attaccare devi essere sicuro al 100% di quello che dici. Mi hai chiesto per caso i metodi di pagamento e i dati combaciavano ? No. Quindi ripeto lo vendo consegna a mano contrassegno in qualsiasi modo la gente mi chiede non ho problemi. Poi se lo venderò qui vorrò le scuse grazie .

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 23:30 #266396

Ma dov'è che vivi, al paese dei balocchi? Quanti paul Prince ci stanno vicino lecce con una fiesta bianca e un'estrattore stoffler (rarissimo) da vendere proprio in questo periodo? Essu...siamo seri. Se non sei tu te l'ho già detto...vai a denunciare chiunque sia che usa il tuo nickname e le tue caratteristiche per rifilare sòle perché ti sta rovinando non poco. Detto questo...non preoccuparti. le mie scuse non mancheranno quando gli utenti riceveranno quello che hanno acquistato
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 03/04/2014 23:37 #266397

Qui nessuno vuole accusarti di niente ....ma mettiti nei nostri panni troppe cose non sono chiare .....se effettivamente non sei tu dovresti tutelarti...comunque ...nessuno ci toglie il beneficio del dubbio
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 05:22 #266403

Ma tutelarmi di cosa? Quello che conta sono u dati anagrafici che uno abbia un nick simile al mio non mi importa lui ha un suo nome e cognome io ho il mio sto solo dicendo che non sono io e sono aperto a qualsiasi metodo di pagamento

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Re:[BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo 04/04/2014 07:38 #266408

Se non sei tu meglio cosi .....
  • devil
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Per sempre ford
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Mercatino Vendo Ford [BARI+SS] 200€ stoffler fiesta Mk7 nuovo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.